Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

ZOEVA LUXE CREAM LIPSTICKS | REVIEW, SWATCH

By Thursday, January 8, 2015 3 Permalink 4

As long as there is fashion, there is lipstick

Anche se sono di parte perché adoro i prodotti ZOEVA, stavolta in poche potrete dirmi che ho torto!

Oggi parliamo dei nuovi rossetti Luxe Cream Lipsticks di Zoeva. Ovviamente potrete immaginare il mio stupore e la mia gioia quando è arrivato il comunicato stampa che parlava dell’inserimento in collezione di ben 6 rossetti dalla texture cremosa e dai colori luminosi.

 

zoeva-luxe-cream-lipsticks-bullet

 

Come sempre comincio con uno sguardo al bullet. Semplice e metallizzato (purtroppo rimangono le impronte digitali, ahimè). Il logo ZOEVA è inciso sul coperchio mentre all’interno compare il motto “COLOR. LOVE. MAKEUP.” La sua più grande particolarità e comodità è la calamita che permette una chiusura magnetica del rossetto. Molto utile per chi va di fretta e altrettanto indispensabile per chi ha sempre il rossetto in borsetta. Ammettiamolo… a chi non è mai capitato di ritrovare il rossetto a spasso per la borsa, senza coperchio e mezzo impiastricciato?

 

zoeva-luxe-cream-lipsticks-bullet

 

La texture, come anche il nome consiglia, è in assoluto la più cremosa che ho. La stesura dei Luxe Cream Lipsticks risulta facile e scorrevole. Già alla prima applicazione il colore è pieno e vivace. Nonostante la texture creamy sono rossetti che non mi hanno mai dato problemi di “sbavature” e non sono mai finiti nelle pieghette oltre i confini delle labbra. Per un rossetto morbido e cremoso credo sia un grande traguardo! Proprio per la loro texture la durata non è sorprendente. Poche ore in giro a mangiucchiare e bere durante un aperitivo e il rossetto è da riapplicare.. ma questo c’era da aspettarselo e non ne sono rimasta delusa. In effetti non sono una di quelle persone che cerca la durata giornaliera. Non mi dispiace riapplicare il rossetto quando sono fuori casa, specialmente se è così confortevole e cremoso.

Il finish è luminoso e assolutamente lucido.

Il risultato sulle labbra dopo ore di applicazione e riapplicazioni è sempre bello e compatto. A fine giornata le labbra sono idratate e nutrite, per niente secche e bisognose di ulteriori trattamenti. I Luxe Cream Lipsticks sono formulati con un elisir di edera, malva e sambuco per un comfort estremo ed una profumazione delicata. Ahimè, anche in questo caso non sono una grande amante dell’odore di questi rossetti. Non si tratta di un profumo fastidioso ma, non a tutte piacciono i profumi floreali. Una bella nota di vaniglia me li farebbe apprezzare di più!

 

zoeva-venus-phase-luxe-cream-lipsticks

 

Causing sweet dreams

Venus Phase è un arancio corallo secondo la descrizione ufficiale di ZOEVA ma sulle mie labbra risulta essere un bel pesca delicatissimo. Adoro questo colore durante la giornata. E’ brillante e discreto, dona luminosità alle labbra e al viso ma non vuole essere appariscente e sfrontato.

 

zoeva-venus-phase-luxe-cream-lipsticks-swatch

 

zoeva-floral-crown-luxe-cream-lipsticks-swatch

Free to do it all my way

Floral Crown è descritto come un rosa brillante. Infatti lo è! E’ un rosa luminoso e acceso che non permette di essere etichettato diversamente da “rosa”. E’ diverso da tutti gli altri rosa della mia collezione per la sua intensità. E’ molto più marcato e coprente dei soliti rossetti rosa dal finish brillante. Mi fa sentire a mio agio e dona luce alle mie labbra.

 

zoeva-floral-crown-luxe-cream-lipsticks-swatch

 

zoeva-cooling-passion-luxe-cream-lipsticks-swatch

Kiss me hard before you go

Cooling Passion è un rosso freddo luminoso. La sua coprenza mi ha colpita già dalla prima applicazione. E’ soft ma si sente sulle labbra e si vede soprattutto! Su di me è un rosso freddo dai toni accesi. Lo indosso spesso la sera con un abito nero dalle maniche di pizzo.. lo trovo un abbinamento elegante e azzeccato. Dei tre è il mio preferito in assoluto per l’intensità del colore.

 

zoeva-cooling-passion-luxe-cream-lipsticks-swatch

 

zoeva-luxe-cream-lipsticks-swatch

 

DOVE, QUANDO E QUANTO

I Luxe Cream Lipsticks sono stati inseriti nella collezione permanente di ZOEVA ad Agosto 2014. Sono acquistabili sul sito ufficiale di ZOEVA (e presso numerosi rivenditori in Germania, alcuni in Europa e nel resto del mondo) al prezzo di € 8,50. Zoeva si avvale di spedizione trattabile con corriere DHL. Le spese di spedizione hanno un costo fisso di € 7,50. Al momento la gamma dei rossetti vanta 6 colori di cui Cooling Passion è l’unico rosso.

I prodotti menzionati sono stati acquistati da me. Non ho alcuna relazione col marchio citato e non sono stata pagata per scrivere questo post. Le mie opinioni sono sincere al 100% e sono frutto della mia esperienza.

4
3 Comments
  • Caludia
    January 9, 2015

    Ciao Jisa,
    sono una designer appassionata di moda e di tutto ciò che ha a che fare con lo stile. Seguo fashion blog italiani e stranieri e sono sempre alla ricerca di nuovi. Da qualche mese ho scoperto il tuo. Nei tuoi post sei brillante, decisa e mai banale e i tuoi outfit sono semplicemente tra i migliori. Non lasci mai nulla al caso e non hai paura di mostrati. Non ho nessun interesse a dirti che il tuo blog è senza ombra di dubbio tra i migliori fashion blog italiani. L’unica pecca è la carenza di outfit. Se migliorassi su questo aspetto potresti diventare una delle prime in Italia (parere da intenditrice).
    Ciao,
    Claudia.

  • Laura
    May 23, 2015

    Mi piace moltissimo il rossetto flower crown! Ero molto tentata di prendere qualcuno di questi nuovi rossetti Zoeva ma mi sono trattenuta perché ho un trilione circa di rossetti XD
    Complimenti per il tuo blog così ben curato e per le belle foto! Ora scusa ma vado a spulciarmi il resto del tuo blog 🙂

    • jisa
      May 23, 2015

      Ammetto di avere anch’io circa un trilione di rossetti… ma questi di Zoeva mi incuriosivano da morire e non potevo non provarli. Sono rimasta molto soddisfatta… sarò di parte ma Zoeva è un brand che non mi ha mai delusa!
      Grazie per essere passata…
      Bacione!

Leave a Reply

Your email address will not be published.