Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

Why do we look at the other women’s bags?

By Friday, June 6, 2014 0 Permalink 3

[ITA] E’ una domanda che mi faccio spesso e che non trova risposta, perché le risposte sono tante e non so mai quale sia quella giusta.

Capita anche a voi di guardare le borse delle altre donne? Vi siete mai chieste come mai?

Oggi sono stata ispirata dalla fantastica Candy Bag di Furla vista di sfuggita in una vetrina del centro.. di sfuggita non tanto perché ho lasciato andare Ale e sono tornata indietro ad ammirare quella piccola meraviglia fiamma-rosso, petalo-bianco, diversamente proibitiva per essere una Furla.

L’idea iniziale per il post di oggi era quella di fare una bella selezione delle borse più adorate e desiderate della primavera/estate 2014, chiamiamola anche una wishlist (ma si!) e mentre portavo avanti la mia ricerca tra i modelli salvati su Pinterest la domanda si è fatta avanti spontanea: perché amo guardare le borse delle altre donne?

Spesso trovo ispirazione per i miei outfit ma la maggior parte delle volte, amo vedere chi c’è dietro ad una borsa. Umori e pensieri che accompagnano le mie giornate spesso si riflettono nella borsa che scelgo per i miei look. E amo pensare che sia così anche per le altre ragazze..

Lo so, poi ci sono quei giorni in cui si va talmente di fretta da non avere nemmeno il tempo di scegliere la borsa, e si mette quel che capita.. che è generalmente la borsa del giorno prima!

La borsa ci fa sentire bene, ci fa camminare a testa alta e con fierezza e diventa un accessorio indispensabile del nostro stile.

E allora, borsa sia!

Vi lascio alla mia selezione di borse per la P/E 2014. Che dire? Le adoro tutte!

Vi abbraccio

Jisa


 

[ENG] Hi my lovely friends!

It is a question I often ask myself and that is not answered because the answers are so many and I never know which is the right one.

It happens to you to look at the bags of other women? Have you ever wondered why?

Today I was inspired by the fantastic Furla Candy Bag glimpsed in a shop window in the center .. not so much “glimpsed” because I let go of Ale and I went back to admire this little wonder flame-red, petal-white, otherwise prohibitive for a Furla bag.

The initial idea for today’s post was to make a selection of my favorite bags for spring/summer 2014 even call it a wishlist (but yes!) and while I carried on with my research between the models saved on Pinterest the question has come spontaneously: why do I love to look at the other women’s bags?

I often find inspiration for my outfits but in particular I love to see who is behind a bag. Moods and thoughts that shepherd my days are often reflected in the bag that I choose for my look.. and I like to think that this is so also for the other girls.

I know, there are those days when you go in such a hurry that you even don’t have the time to choose a bag and you put what happens.. which is generally the same bag wore the day before!

The bag makes us feel good, it makes us walk tall and with pride and becomes an indispensable accessory of our style.

Bag rules!

This is my selection of bags for S/S 2014. What can I say? I love them all!

Xo Xo

Jisa

 

Guess MERCI SMALL DOME SATCHEL BAG

 

candy

Furla CANDY Bauletto

celine

Céline LUGGAGE HANDBAG ORCHID MULTICOLOUR SATIN CALFSKIN

Liu Jo BAULETTO PICCOLO MELANIE

23.05.14-hm-0037_1

Missguided MARYJO BLACK WOVEN CLUTCH BAG

Zara MINICITYBAG

8725304012_1_1_1

Zara MINIBAULETTO RIGIDO

Michael Kors Medium Jet Set Multifunction Saffiano Travel Tote

 

 

 

3

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.