Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

UNO #SMORFIE PER IL GHANA | #maybelline4positiveplanet

By Monday, December 14, 2015 0 Permalink 1

Può, il make-up, fare del bene alle donne del Ghana?

Detto così sembra strano e improbabile ma l’iniziativa di cui vi parlo oggi ha questo incredibile potere, ecco perché ho deciso di scrivere e diffondere la notizia, sperando di sensibilizzare tutte voi e di vedere tantissimi #smorfie nei prossimi giorni.

Maybelline New York lancia il progetto #maybelline4positiveplanet che si pone l’obiettivo di aiutare 4000 donne nel Ghana offrendo loro un’adeguata istruzione, permettendo loro di accedere ai servizi finanziari ed essenziali quali alloggio, acqua e igiene.

Tutte cose per noi scontate ma, avete mai pensato come sarebbe la vita senza?

Beh, io sono una persona introspettiva e pensierosa. A volte mi ritengo noiosa perché la mia mente macina continuamente pensieri di ogni genere. Mi metto spesso al posto delle persone disagiate, penso come sarebbe vivere come loro e mi sento fortunata ad avere ciò che ho.

L’indipendenza economica, la realizzazione personale e professionale, la voglia di fare la differenza sono caratteristiche che mi accompagnano nei miei giorni “normali” ma non per tutti è così.

Mi sono domandata spesso: ma io, cosa posso fare?

Ho sempre desiderato partire in missione per dare il mio aiuto ma le difficoltà sono sempre tante e molti sono i fattori che mi frenano.

Ora Maybelline lancia #aprovadismorfie e ci propone di fare una boccaccia o una faccina buffa per aiutare 4000 donne del Ghana… e mi domando: quanto mi costa? NIENTE. Può essere d’aiuto? SI. Mi rende felice? SI, TANTISSIMO.

E allora ecco la mia smorfia!

I NUMERI DELL’INIZIATIVA

L’obiettivo è quello di raccogliere 30.000 smorfie. Per ogni smorfia pubblicata Maybelline donerà 0.50 centesimi alla Onlus Positive Planet che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei più poveri e disagiati.

QUI potete vedere le smorfie raccolte, quelle mancanti, le condivisioni sui social… Ad oggi mancano ancora 28.138 smorfie ma il potere della condivisione è grande e questa è davvero una giusta causa!

Tantissime blogger e Youtuber hanno gia dato il loro contributo facendo la loro smorfia. Potete vederle in questa Gallery davvero simpatica.

COME DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO

Fai una smorfia, carica la tua foto sui social Instagram e/o Facebook con gli ashtag

#aprovadismorfie

#maybelline4positiveplanet 

Affinchè le nostre smorfie diventino una reale donazione non dimentichiamoci di taggare @maybellineitalia su Instagram o di pubblicare la nostra smorfia sulla bacheca Facebook MaybellineItalia.

Credo sia una splendida iniziativa ed ho voluto partecipare subito.

Con l’occasione Maybelline lancia sul mercato Italiano i Nuovi Color Sensational The Creamy Matte. Rossetti matte ultracremosi #aprovadismorfie.

Texture ricca e cremosa, oli idratanti e polveri opacizzanti che si fondono per creare un rossetto cremoso, confortevole e splendidamente matte.

Non è stato facile trovarli ma io sono tenace e li ho scovati (4 di 5 a dire il vero). Ho scelto “Nude Embrace” che mi sembrava quello più adatto alla mia carnagione mentre avrei voluto provare “Divine Wine” che purtroppo era già terminato.

Oggi ho realizzato questo look (di cui caricherò dettagli e tutorial nei prossimi giorni) e ne ho approfittato per fare la mia smorfia del giorno.

Che ve ne pare?

“Nude Embrace” è splendido ed ha un’ottima durata. Non inaridisce le labbra e non si sposta durante il giorno. Trovo abbia una texture unica e confortevole e, ovviamente, ve lo consiglio!

 

nude_embrace_lipsticknude_embrace_maybellinenude_embrace_packaging

 

Vi abbraccio!

Jisa

 

TUTTI I PRODOTTI MENZIONATI SONO STATI COMPRATI DA ME.
* INDICA PRODOTTI CHE MI SONO STATI OMAGGIATI IN QUANTO SAMPLE DA TESTARE E RECENSIRE.
LE OPINIONI CHE ESPRIMO SONO ONESTE AL 100% E SI BASANO SULLA MIA ESPERIENZA PERSONALE.

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.