Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

TOTAL BLACK | OUTFIT

By Tuesday, March 3, 2015 0 Permalink 3

Ecco, ci risiamo!

Belle giornate e tanti stimoli per nuovi outfit. Non è raro che d’inverno mi vesta con abiti scuri (nero, grigio e marrone la fanno da padroni nel mio armadio) ma non sempre metto la prima cosa che capita.

Ieri, intensa giornata di shopping, ho deciso di indossare la gonna nonostante la brezza ancora invernale.. il sole splendeva alto ma era quel sole debole che preannuncia primavera, ancora troppo debole per permettermi di uscire in libertà e abbinare capi leggeri.. comunque, come al solito mi perdo in chiacchiere!

Nonostante il (quasi) total black, smorzato da pois e piccole croci bianche, ho optato per una gonna e dei collant.. scelta che preferisco evitare durante l’inverno perché so che tanto mi congelo.

Non so voi, ma per la vita di tutti i giorni preferisco felpa e jeans mentre amo osare per gli eventi e le feste che, generalmente, sono al chiuso e al calduccio.

Ieri però è stata davvero una giornata splendida (shopping a parte, che l’ha fatta diventare memorabile!).

Amo le gonne, di qualsiasi forma, lunghezza e colore.. è un peccato perché il mio fotografo e fidato shopper assistant le detesta, quindi sappiate che ogni gonna che vedrete su themessystyle.com è una mia scelta!

 

Total black www.themessystyle.con

 

Questa che indosso è un modello a tubino con vita alta. Il materiale è crepe, molto particolare e confortevole. Le piccole croci bianche nello sfondo la rendono un capo un po’ rock e adoro abbinarla sempre con qualcosa che contrasti, come la maglia nera con le maniche in pizzo.

 

Total black www.themessystyle.com

 

Ovviamente, contro le ariette gelide, ho scelto di indossare uno scaldacollo ampio e avvolgente. Questo è davvero caldissimo perché è fatto a strati e ricorda tanto le coperte fatte ai ferri da mia mamma.

 

Total black www.themessystyle.com

 

I guanti, invece, oltre ad essere un “salva inverno”, in questo outfit diventano un accessorio secondo me molto trendy. Questi sono in tessuto e similpelle trapuntata. Le borchie romboidali li impreziosiscono moltissimo e l’apertura frontale che lascia intravedere il dorso della mano, ha quel non so che di sexy, di vedo non vedo (un po’ come la maglia!).

I collant sono assolutamente d’obbligo, come anche un bel cappotto caldo e comodo. Tra i tanti presenti nel mio armadio ho scelto questo nero con pois… un po’ perché ci sono molto affezionata (è un regalo di mia mamma) e un po’ perché volevo dei contrasti. In effetti il cappotto ha uno stile dolce e romantico mentre il resto potrebbe sembrare sexy e rock allo stesso tempo.

 

Total black www.themessystyle.com

 

Per lo shopping sono indispensabili scarpe comode, ecco perché in questo caso ho optato per i miei stivaletti neri. Questi ormai hanno fatto la storia, ma sono talmente comodi e versatili che li scelgo spesso tra tutte le scarpe della mia collezione!

 

Total black www.themessystyle.com

 

Beh, basta chiacchiere… è stata una bellissima giornata e presto vedrete anche lo shopping che ho fatto. Vi lascio ancora qualche scatto per farvi vedere meglio l’outfit e l’elenco di tutto ciò che indosso (a fine post).

Fatemi sapere che ne pensate!

Vi abbraccio,

Jisa

 

Total black www.themessystyle.com

 

Total black www.themessystyle.com

 

Total black www.themessystyle.com

 

Shots by scratchtheblock.com

Jacket Pimkie

Skirt OVS

Shirt Bershka

Collant Calzedonia

Boots Pittarello

Bag Carpisa

Gloves Pimkie

Neck Warmer Terranova

Bracelet OVS

Earrings Just Cavalli

Lipstick Relentlessly Red by M・A・C

 

I capi che indosso sono stati acquistati da me. Non ho alcuna relazione coi marchi citati e non sono stata pagata per scrivere questo post. Le mie opinioni sono sincere al 100%.

 

3

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.