Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

TOO FACED RUBY MELTED LIQUIFIED LONG WEAR LIPSTICK | REVIEW, SWATCHES

By Thursday, December 11, 2014 0 Permalink 2

Oh si, che goduria il giorno in cui l’ho portato a casa!

L’ho desiderato fin dalla prima review (anzi preview) e non ho esistano un istante sul colore… RUBY.

Parlo del Melted Liquified Long Wear Lipstick di Too Faced nel colore Ruby, appunto!

“Melted” perché la sua texture è fusa, sciolta. Oserei definirlo il rossetto liquido per eccellenza. Ha un’ottima consistenza, cremosa e soft al punto giusto.. ma proprio per questa sua texture richiede tante attenzioni nell’applicazione.

 

Too Faced Melted Liquified Long Wear Lipstick Ruby

 

Generalmente mi assicuro di avere le labbra lisce e senza pellicine. La sera ho la buona abitudine di fare uno scrub labbra e di applicare il mio EOS Lip Balm per tutta la notte. Questo step mi aiuta ad avere labbra morbide e vellutate.

Applico poi una base che farà durare il Melted più a lungo e contorno le labbra con una matita rossa. Con il Melted Lipstick è fondamentale definire i contorni poiché, essendo estremamente liquido, tende ad uscire dai bordi e ad andare nelle pieghette.

Rispettando questi semplici step, la durata del prodotto va dalle 3 alle 5 ore.

Anche se il colore perde la sua intensità e quel finish lucido/liquido durante la giornata, le labbra rimangono piacevolmente e uniformemente pigmentate. Il prodotto non secca e questo è un punto a suo favore!

 

melted_03

 

L’applicatore è in spugna e, a detta di Too Faced, dovrebbe essere molto preciso. In realtà io lo trovo un po’ scomodo (ormai sapete che non amo gli applicatori da gloss) e prelevo direttamente il prodotto con un pennellino labbra specifico. Basta davvero pochissimo prodotto per colorare le labbra per intero, anche se a me piace stratificarlo un po’.

Il mio giudizio finale è positivo. Rispettando gli step per l’applicazione si ottiene la massima durata del prodotto. Il colore poi è pazzesco, un rubino intenso dal finish liquido e altamente pigmentato. Lo adoro!

 


 

DOVE, QUANDO E QUANTO

I Melted Liquified Long Wear Lipstick si trovano (in Italia) da Sephora al prezzo di € 20,90.

Per il momento la collezione vanta 6 colori, dai nude passando per i fuxia fino a Ruby, ma dal 15/12 saranno in vendita 8 nuovissimi colori. STAY TUNED!

I prodotti menzionati sono stati acquistati da me. Non ho alcuna relazione col marchio citato e non sono stata pagata per scrivere questo post. Le mie opinioni sono sincere al 100% e sono frutto della mia esperienza.

2

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.