Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

TOO FACED “BEAUTY WISHES & SWEET KISSES”| REVIEW, SWATCH

By Thursday, January 15, 2015 0 Permalink 6

Ho ricevuto tantissimi bei commenti sul look “DAY TO NIGHT” realizzato con la palette “Beauty Wishes & Sweet Kisses” e, dato che vi è piaciuta così tanto, ho deciso di farvela vedere più da vicino e darvi, come sempre, le mie personalissime opinioni.
Quest’anno Too Faced ha voluto regalarci una palette speciale, in limited edition, per deliziarci con alcuni dei suoi must have.. e io ne sono stata entusiasta!
Spendo, come mia abitudine, due paroline sul packaging: metallico e molto curato nei dettagli. Il coperchio è in rilievo ed ha una chiusura sicura. Mi lasciava un po’ perplessa la parte dorata in cui alloggiano i prodotti.. sembrava cartoncino glitterato ma in realtà è plastica e, per fortuna, non perde i glitter. Viene venduta in una scatolina di cartone che lascia intravedere la palette (che è rosa!). Nella confezione si trova anche un praticissimo opuscoletto che presenta i prodotti, facendo riferimento alla ben nota “Chocolate Bar”, dalla quale provengono gli ombretti, e sottolineando che il gloss è una PREVIEW 2015. L’opuscoletto contiene anche una guida a 3 look da giorno, sera e notte da ricreare con i prodotti contenuti all’interno. Si tratta, appunto, di una limited edition Natalizia, perfetta se volete fare un regalo che lasci il sorriso a chi la riceve… Io me la sono regalata e sorrido 😀
La “Beauty Wishes & Sweet Kisses” è una sorta di “try me kit” per chi non ha mai provato i prodotti Too Faced e vuole cominciare. Infatti al suo interno si trovano:
• Chocolate Soleil (bronzer)
• Snow Bunny (illuminante)
• 3 ombretti della Chocolate Bar
• Naked Dolly (gloss)

 

too-faced-beauty-wishes-and-sweet-kisses

 

Cominciamo dalla prima fila, la parte che probabilmente vi interessa di più!

In ordine, da sinistra a destra, “White Chocolate”, “Creme Bruleè” e “Haute Chocolate” sono tre ombretti che vengono dalla famosa e desiderosissima “Chocolate Bar”… Credo la Chocolate Bar sia la palette più venduta del 2014, dopo la Naked3. Ma questo, come sempre, è solo un mio pensiero che deriva da vari giri su internet ma non da una specifica ricerca, quindi niente di attendibile!
Torniamo ai cioccolatosi ombretti Too Faced. A parte i nomi, anche il loro profumo è libidinoso. Tutti profumano incredibilmente di cacao dolce in polvere e, nonostante il mio utilizzo costante da ormai due mesi, loro continuano a profumare come se fosse il primo giorno!
“White Chocolate” è un bianco avorio opaco, perfetto per ogni base trucco che si rispetti.
“Creme Bruleè” è un marrone shimmer con richiami al bronzo. Applicato sulla palpebra è davvero luminoso.
“Haute Chocolate” è un marrone intenso, cacao in polvere allo stato puro.
Tutti e tre gli ombretti hanno buona scrivenza e buona pigmentazione, si applicano facilmente senza fall-out e sono semplici da sfumare.
Ho dovuto lottare con me stessa per scegliere una foto degna di essere pubblicata e, tra le oltre 30 foto autoscattate, ho scelto questa. Ovviamente potete vedere il tutorial di questo make-up sul mio canale You Tube.

 

too-faced-beauty-wishes-and-sweet-kisses

 

“Chocolate Soleil”, il bronzer, è invece la parte della palette che io ho amato e amo di più. Avevo sentito parlare di questo bronzer ma non pensavo l’avrei apprezzato così tanto. Si tratta di una polvere finissima, anch’essa profumata, dal colore bronzato e luminoso e dal finish matte.

Con la “Chocolate Soleil” riesco finalmente a fare un contouring senza troppo sforzo e con un ottimo risultato.. non il solito pastrocchio derivante da una terra troppo scura (ahimè, ne vedo tanti in giro!) ma un contouring davvero naturale ed elegante.

“Snow Bunny”, l’illuminante, è un’altra parte della palette che mi piace parecchio. Bella la possibilità di scegliere fra 4 diversi illuminanti e poterli mixare all’occorrenza. Mi piace molto usare questi illuminanti separatamente per definire i punti luce del mio viso e tutti insieme, con un pennello a ventaglio, per illuminare gli zigomi.

 

too-faced-beauty-wishes-and-sweet-kisses-gloss-spring-2015-preview

 

Ora veniamo alla preview. L’uscita di “Naked Dolly” è prevista per la Primavera 2015 e, questo gloss nude rosato, farà parte dei “La Creme Lip Gloss”. Quindi, chi di voi fosse interessata, dovrà aspettare un po’ o acquistare questo cofanetto. Nell’attesa ve ne parlo, dicendovi subito che, nella profumazione, Too Faced non ne sbaglia una! “Naked Dolly” profuma di marzapane e sembra squisito… ma non si può mangiare! Ha la consistenza di un gloss cremoso. A dispetto dei gloss, però, è molto pigmentato.. Per fare un esempio comprensibile, prendete un “Melted Lipstick” e togliete un po’ di colore e un po’ di appiccicume. I “La Creme Lip Gloss” sono colorati, soft, idratanti e profumati.
Ammetto che questo colore non sia il mio preferito.. o forse non mi dona particolarmente. Però la texture mi piace e credo darò una possibilità agli altri colori della linea. Il packaging è molto essenziale, in vetro con logo Too Faced serigrafato e tappo oro.

 

logo Too Faced serigrafato

 

DOVE, QUANDO E QUANTO

La palette “Beauty Wishes & Sweet Kisses” è una Limited Edition Natalizia, venduta da Sephora e online. Ad oggi è ancora in vendita, per chi fosse interessata. Al suo interno si trova “Naked Dolly”, un gloss che sarà disponibile solo dalla Primavera del 2015. Tutti i prodotti contenuti in questa palette sono acquistabili anche separatamente, in quanto facenti parte della linea permanente di Too Faced (gli ombretti invece si trovano nella palette Chocolate Bar). Il suo costo, in Italia, è di € 35,00.

I prodotti menzionati sono stati acquistati da me. Non ho alcuna relazione col marchio citato e non sono stata pagata per scrivere questo post. Le mie opinioni sono sincere al 100% e sono frutto della mia esperienza.

6

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.