Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

STYLING JBO | Outfit

By Wednesday, November 30, 2016 0 Permalink 1

Ideare un outfit, ricercare uno stile, provare ad essere sempre impeccabile anche con questo freddo. Ho sempre trovato difficile creare un bell’outfit nel periodo più freddo dell’anno. Da metà Ottobre fino alla fine di Marzo ho sempre optato per leggings neri felpati (addiooooo sensualità!) e lunghi, larghi e avvolgenti maglioni in misto lana… Mi viene da ridere e me ne vergogno un po’!

Poi, da qualche tempo a questa parte (complice Marie Kondo e il suo “Magico Potere del Riordino” e un bel po’ di giri sui migliori fashion blog) ho scoperto come scegliere ed abbinare capi caldi ma allo stesso tempo pieni di stile e ricercatezza. Ho imparato a vestirmi “a cipolla” dando risalto agli strati più esterni dell’outfit.

Nel look che ho scelto oggi indosso un capo eccezionale, sia per l’originalità che per la scelta dei materiali. Il cardigan “stiloso” è un capo che fa ufficialmente parte del mio armadio e questo cardigan firmato JBO STYLE è l’essenza dello stile e del comfort.

JBO è un brand giovane, attento alle tendenze del momento. Mi sono innamorata delle loro linee appena ho sfogliato il catalogo… difficile trovare qualcosa che non mi piaccia tra i loro capi, dai cardigan ai vestiti.

 

JBO STYLE

Questo che indosso oggi mi avvolge come un cappotto ed è davvero caldo. L’outfit è semplice ed essenziale. Biker jeans, stivaletto alla caviglia e body nero. Il dettaglio che non passa inosservato: la borsa multicolor. Morbidissima, in vera pelle made in Italy e assolutamente UNICA. Prodotta artigianalmente con materiali pregiatissimi. Non esiste una borsa uguale ad un’altra ed è questo il punto forte delle borse che potete trovare su UP THE STAIRS.

 

BAG UP THE STAIRS

 

Chi è “Up The Stairs”? UP THE STAIRS è una holding dedicata al benessere del corpo e non solo. La natura e tutto ciò che ne deriva è il punto focale di Up The Stairs che si impegna ogni giorno nella ricerca dei materiali migliori, dei design più innovativi senza perdere di vista l’unicità del prodotto finale. Ogni collaborazione esterna è ricercata con accuratezza e con l’intento di soddisfare anche i clienti più esigenti. Ed è proprio qui che trovate JBO e le sue linee di abbigliamento giovane e cool. Sentirete ancora parlare di Up The Stairs perché nei prossimi post vi mostrerò alcuni prodotti naturali della Linea Viso Essenziali.

 

JBO STYLE

 

JBO STYLE

PIMKIE BOOTS

COSA INDOSSO:

CARDIGAN JBO STYLE (link diretto)

BORSA (Up The Stairs)

STIVALETTI PIMKIE

BIKER JEANS TALLY WEIJL (link diretto – new collection)

BODY TALLY WEIJL (link diretto – new collection)

CAPPELLO H&M

COLLANA FOSSIL (fuori produzione)

Segui e sostieni UP THE STAIRS

 

SORPRESA! 

UTILIZZA IL CODICE JISA10 PER AVERE UNO SCONTO DEL 10% SU TUTTO IL SITO

UP THE STAIRS

 

Ti è piaciuto l’outfit? Lasciami un messaggio!

 

 

Non ho alcuna relazione coi marchi citati e non sono stata pagata per scrivere questo post. Le mie opinioni sono sincere al 100%.

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.