Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

SMOKY NUDE by PHYSICIAN FORMULA | REVIEW, SWATCH

By Saturday, January 9, 2016 0 Permalink 1

Ciao mie care amiche, bentornate e buon 2016!

Spero abbiate trascorso un bel periodo festivo e che sia stato rilassante…

Oggi torno con una nuova review e voglio assolutamente parlarvi di un piccolo gioiellino acquistato poco prima di Natale e che si è rivelato indispensabile per un look smoky o nude o… smoky-nude!

Ormai da diversi mesi corteggiavo i prodotti Physician Formula al Coin della mia città. Lo stand è sempre impeccabile e aggiornato e i prodotti mi sono sempre sembrati di eccellente qualità.

Tra i tanti prodotti che avrei voluto acquistare c’era anche  la palette SMOKY NUDE che ho sempre guardato con gli occhi a cuore, così alla fine l’ho presa.

 

formula_palette_smoky_nude

 

Per testarla l’ho portata in vacanza con me. Lei e nient’altro… o quasi!

Si tratta di una palette fatta di “shimmer strips”. Ogni striscia di colore è ultra-shimmer, a parte un colore che è super glitterato e si vede!

Tutti i colori sono adatti per creare un look nude più o meno intenso, con l’aggiunta di alcuni colori bronzo e oro che completano i nude look. L’atra alternativa proposta dalla SMOKY NUDE è, appunto, la realizzazione di un look smoky. I colori contenuti nella palette, infatti, sono versatili e adatti sia al giorno che alla sera.

Ogni colore può essere usato asciutto (e già così si hanno colori iper-pigmentati e luminosissimi. Vedere tutorial per credere!) per un look naturale o bagnato, per ottenere tratti eye-liner dall’intensità unica.

I colori sono tutti particolari e unici.. le combinazioni possibili sono tantissime e mi sono sbizzarrita ad usarla su me e mia sorella per questo periodo di feste.

Molti colori si prestano anche per essere utilizzati come punti luce e sono quasi meglio di molti illuminanti!

 

formula_palette_smoky_nude

 

Il packaging, inoltre, è adorabile e fa di questa palette un’ottima idea regalo.

Trovate anche un video in cui ho realizzato un look con questa palette, in modo che possiate rendervi conto di quanto sono belli e pigmentati i suoi colori.

Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate. Avete qualche prodotto di Physician Formula? Cosa mi consigliate di provare?

Vi abbraccio e aspetto i vostri commenti!

Jisa

GUARDA IL VIDEO “GET READY WITH ME!”

 

CARATTERISTICHE “SMOKY NUDE”

SENZA PARABENI
SENZA PROFUMO
IPOALLERGENICO
IDEALE PER CHI USA LENTI A CONTATTO

 

 

TUTTI I PRODOTTI MENZIONATI SONO STATI COMPRATI DA ME.
* INDICA PRODOTTI CHE MI SONO STATI OMAGGIATI IN QUANTO SAMPLE DA TESTARE E RECENSIRE.
LE OPINIONI CHE ESPRIMO SONO ONESTE AL 100% E SI BASANO SULLA MIA ESPERIENZA PERSONALE.

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.