Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

RELAX E ZERO PENSIERI AL “PRA’ DELLE TORRI”

By Thursday, March 23, 2017 0 Permalink 0

Mi hanno detto: “devi prendere le ferie”… Ah, WOW!

Così, dopo lo stress del Natale, abbiamo buttato giù il piano ferie. Subito.
Che cosa fantastica!
Negli ultimi mesi ho affrontato folle di ritardatari che dovevano fare i regali di Natale, San Valentino, Festa della donna, un trasloco (che si riassume nello spostare 7 anni di vita da una casa ad un’altra) e un allestimento (che è stato un vero e proprio stravolgimento del negozio in cui lavoro). Quando ho sentito la parola Ferie qualcosa dentro di me ha iniziato a viaggiare… E se le trascorressi in totale relax, vicino al mare, dove non dovrò fare assolutamente niente perché avrò tutti i comfort possibili e immaginabili?
Si, per la prima volta in vita mia ho sognato la VERA vacanza relax!

Sbirciando tra le varie soluzioni ho scoperto che il Centro Vacanze Pra’ Delle Torri di Caorle, vicino a Venezia, fa davvero al caso mio. Dista poche ore da casa ed ha tutto ciò che chiedo a questa vacanza.

La parola d’ordine è “relax” ma anche divertimento, fitness e buon cibo e, se queste sono le premesse, mi servirà un vero e proprio Villaggio attrezzato.

Pra’ Delle Torri è un complesso di Hotel 3 stelle, Villette a schiera, Bungalow e case mobili disposto su una superficie di 120 ettari. Circondato dal verde e da ampi spazi fioriti, da impianti sportivi in cui è possibile praticare dal tennis al calcetto ai vari percorsi fitness, da un campo da Golf e dalla spiaggia privata e attrezzata lunga ben 1 Km!
Mentre mi dedicherò alle attività fitness, seguite da relax e grosse mangiate, posso anche decidere di lasciare il Momo alle attività per giovani; l’Activity Park dove potrà fare le sue partitelle di panna football e il Parco Acquatico, affacciato direttamente sulla spiaggia.

Le piscine poi, per rilassarmi, sono sempre state la mia grande passione. Nuotare mi da sempre un grande senso di calma e libertà.
Al Pra’ Delle Torri la piscina olimpionica e semi-olimpionica sono riscaldate nei periodi di bassa stagione, così potrò goderne anche se la primavera tarda ad arrivare.

Il Pra’ Delle Torri è vincitore del premio Traveller Choice 2017 conferitogli da TripAdvisor che classifica questo splendido Villaggio al 15° posto in tutta Italia. Si tratta di una struttura perfetta sia per le famiglie che per i giovani e le offerte proposte sono davvero vantaggiose. Visitate il SITO per saperne di più e scegliere la vacanza più vantaggiosa per voi!

Io approfitterò del pacchetto 5=4. Ogni 5 notti una è gratis in villaggio, hotel, campeggio e aparthotel ed è la promo che va da Pasqua fino alla fine di Maggio, quindi le mie ferie rientrano alla grande!

E poi vogliamo parlare delle bellezze circostanti? Venezia, poco distante da Pra’ Delle Torri, è sicuramente una grandissima attrazione per chi non c’è mai stato e per chi ha voglia di riempirsi gli occhi di meraviglia. Oltre al buon cibo e alla cultura Veneta da sempre noti e decantati.

Sarà una vacanza perfetta, già lo so!

Vi abbraccio,

Jisa

#pradelletorri #vacanze #travel #journey #mare #relax

Buzzoole

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.