Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

PIMKIE TOTAL LOOK | NEW COLLECTION | OUTFIT

By Monday, April 13, 2015 0 Permalink 4

[ENG] Hi beauties,

every color in this period inspire me for new outfits and today I want to show you some new entries from Pimkie and how I styled them.

Look at my booties… I’m in love with them! If you have already read my previous post “A YELLOW COAT FOR SPRING TIME” you may have notice them. They’re comfortable and perfect for spring. I can wear them with trousers, jeans, dresses and skirts… they’re always the right choice!

This stripes dress is adorable. Completely shapeless, you can combine it with a belt to have a glamour look (you’ll see soon a new posts) or you can choose to wear a particular trench like this green one.

Yes, I think the star of this outfit is my green trench. It is at the same time casual and elegant. I love the shape and it is soft and light.

What about the bag? I love the cream color… It is big enough to contain all my stuffs and it is comfy. You can wear it by hand or use the shoulder belt. For this outfit I choose the first option.

After six years in this city, Piacenza, I discovered this lovely park in the center of the city, yes… This is Parco Galleana and I really enjoyed it. Here is possible to have a break from the city caos, relax or do fitness. Also a perfect place for picnics.

What do you think about this new outfit? Do you like Pimkie New Collection?

Xoxo

Jisa


[ITA] Dopo ben sei anni che vivo in questa città, Piacenza, scopro che c’è un polmone verde nel suo bel mezzo, un parco dai colori ancora incerti.. Alcuni alberi sono già in fiore mentre altri appaiono ancora spogli. E’ il Parco della Galleana che ha fatto da background a questo nuovo outfit Total Pimkie e che sarà un luogo perfetto in cui farò i miei allenamenti e i miei futuri picnic.

Ma veniamo al look di oggi, che è la vera essenza di questo post.

C’è il tocco di Ale e si vede… Tutti i capi che indosso me li ha regalati lui, scegliendoli dalla Nuova Collezione P/E PIMKIE. Ve lo dico spesso che è uno stilista mancato!

Ha un gusto unico per la moda e sa abbinare perfettamente i capi tra loro.. Ovviamente ci ho messo un po’ del mio per adattare tutto alla mia figura. 

Il risultato è un look fresco e urban. 

Se passate spesso di qua e avete letto il mio ultimo post “A YELLOW COAT FOR SPRING TIME”, non vi sarà sfuggito lo stivaletto alla caviglia. Lo adoro alla follia… Il gioco di cerniere lo rende particolare. Il tacco non esagerato lo rende comodo da indossare per tutta la giornata. E’ un capo fresco e necessario nell’armadio di ognuna di noi!

Le righe sono da sempre una mia passione e l’abbinamento di colori di questo vestito mi è piaciuto subito. L’abito è assolutamente sformato, adatto ad essere protagonista con una cintura alla vita o ad essere messo in secondo piano da un soprabito o trench come in questo caso. Ovviamente il dettaglio di lacci che si incrociano sul davanti non passa inosservato ed è uno dei dettagli di questo outfit che preferisco.

Il trench è tutto un dire. Me ne sono innamorata appena l’ho visto in vetrina e nel cartellone pubblicitario di Pimkie, indossato dalla modella. Gioca su diverse lunghezze ed è morbido e leggero al tempo stesso. Mai banale e perfetto anche con jeans e sneakers.

La borsa l’ha scelta Ale senza consultarmi… ed ha fatto la mia felicità. Amo il color crema. E’ una borsa capiente ma non eccessivamente grande. In quest’outfit la porto a mano ma ha anche una comodissima tracolla che può essere usata all’occorrenza.

Adoro questo look, mi fa sentire sbarazzina e spensierata… sarà anche per via della splendida giornata, dei colori e dei profumi della primavera.. Beh, io per fortuna non sono allergica ai pollini e posso solo godere della splendida stagione!

Che ve ne pare di questo look e delle Nuova Collezione Pimkie P/E?

Io avrei comprato il negozio intero ma ho riservato qualche soldino ad altre New Collections che vedrete presto.

Aspetto i vostri commenti e consigli.

Un abbraccio

Jisa

pimkie_total_look_new_collection_outfit

 

pimkie_total_look_new_collection_outfit

 

pimkie_total_look_new_collection_outfit

 

pimkie_total_look_new_collection_outfit

 

pimkie_total_look_new_collection_outfit

pimkie_total_look_new_collection_outfit

pimkie_total_look_new_collection_outfit

pimkie_total_look_new_collection_outfit

pimkie_total_look_new_collection_outfit

pimkie_total_look_new_collection_outfit

Photos by www.scratchtheblock.com

PIMKIE TOTAL LOOK NOW IN STORES

Sunglasses Guess

I capi che indosso sono stati acquistati da me. Non ho alcuna relazione coi marchi citati e non sono stata pagata per scrivere questo post. Le mie opinioni sono sincere al 100%.

4

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.