Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

OMBRE HAIR COLORISTA L’OREAL | REVIEW

By Monday, May 1, 2017 0 Permalink 1

Sapete che amo le novità e adoro cambiare colore ai miei capelli. Quando ho visto la nuova linea Colorista di L’oréal sono letteralmente impazzita. Avrei fatto tutti i colori contemporaneamente ma… per noi more la faccenda è sempre un po’ più complicata.

Molti dei colori della linea Colorista sono dedicati ai capelli chiari (io direi chiarissimi) o decolorati così, prima di lanciarmi verso il vivace mondo degli unicorni ho deciso di schiarire i miei capelli facendo l’Ombrè Colorista di L’oréal. Beh, non si può certo dire che non abbiano pensato proprio a tutto!

Il risultato mi è piaciuto cosi tanto che, prima di fare i colori pazzi me lo sono tenuto per una settimana. Voi che ne pensate? Ho ottenuto un buon risultato?

 

ombre_hair_colorista_loreal

 

Esattamente come per lo Shatush fatto in casa, anche stavolta ho ottenuto un colore che vira più verso il rosso che verso il biondo. So che l’ombrè dovrebbe essere biondo ma non posso farci niente se i miei capelli non si schiariscono più di così. L’unica persona che è riuscita a farmi diventare bionda, qualche anno fa, ci ha impiegato circa 5 ore (con un risultato favoloso e professionale, aggiungerei!). Sono consapevole che, le colorazioni fatte in casa non rispecchiano quasi mai quello che c’è scritto sulla scatola. Eppure questo risultato mi piace tantissimo ed è un’ottima base per i colori più accesi che farò dopo.

 

ombre_hair_colorista_loreal

 

Ma passiamo alla parte più tecnica (di cui vi lascio anche il video alla fine del post).

Come per tutte le colorazioni fai da te avete a disposizione dei flaconcini da mixare. Con Colorista è facilissimo perché ogni flacone è numerato e non dovete far altro che miscelare i vari componenti nell’ordine indicato per ottenere la vostra emulsione. All’interno della confezione di Colorista vi sono ovviamente anche i guanti, un prodotto post colorazione e la comoda spazzolina che agevola l’applicazione del prodotto. Proteggete sempre mani e indumenti prima dell’applicazione e seguite sempre le istruzioni!

 

ombre_loreal_colorista

 

Lo scopo dell’ombré è quello di schiarire le punte, infatti va applicato dal mento in giù se si hanno capelli lunghi e dalle orecchie in giù se si hanno capelli medio-lunghi come nel mio caso. La schiaritura è evidente e dona davvero un senso di luminosità a tutto il viso.

Non vi nego però che, su capelli fini come i miei, i danni ci sono stati. Ci ho messo un bel po’ per riportarli al loro stato di morbidezza e pettinabilità. Purtroppo, tutte le colorazioni che contengono ammoniaca e decoloranti agiscono in maniera più aggressiva sui capelli ma niente di irrimediabile!

Base perfetta per fare i colori accesi di Colorista, non vi pare? Ovviamente in questo post non vi svelerò niente. Vi parlerò più avanti del risultato di “Burgundi” e “Indigo” sui miei capelli e vi mostrerò foto e video.

Fatemi sapere che ve ne pare di questo prodotto e del risultato che ho ottenuto. Voi l’avete provato? Cosa ne pensate?

Un abbraccio,

Jisa

 

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.