Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

NOAH, PRODOTTI PER CAPELLI | REVIEW

By Sunday, November 23, 2014 0 Permalink 2

Ormai è nota la mia passione sfegatata per i prodotti per capelli e non me ne vergogno!

Oggi voglio parlarvi di Noah for Beauty.

Ho trovato i prodotti Noah per caso, girovagando come al solito tra makeup e prodotti di bellezza.. una mia cara abitudine!

Tempo fa avevo visto su You Tube la recensione della bellissima NatFB (vi consiglio i suoi canali perchè, oltre ad essere una ragazza bellissima e una mamma in gamba, è anche molto brava nel recensire i prodotti e trovo le sue review complete e affidabili).

Inizialmente i prodotti Noah non mi avevano colpita particolarmente. Li ho scoperti solo a distanza di tanti mesi dalla recensione di Natalia e, dopo aver recuperato qualche info sul sito ufficiale, ho deciso di provarli.

Ad oggi la gamma di prodotti Noah è vastissima e sta crescendo. Non solo shampoo e balsamo ma anche sieri per capelli, olii e maschere, fino ad arrivare alle colorazioni (che hanno catturato subito la mia attenzione, anche se ora non posso tingere i capelli)!

Presa dal momento e dalla curiosità ho provato lo Shampoo Volumizzante agli Agrumi. Eh si, è noto anche il piattume dei miei capelli e il mio desiderio ardente di vederli vaporosi e corposi (almeno un po’).

Questo shampoo è ideale per capelli grassi e fini. I miei sono fini e normali ma il risultato è stato apprezzabile. L’ho utilizzato tantissimo nel periodo in cui seguivo gli esercizi di Insanity ogni giorno. La sua formulazione mi permetteva di sgrassare molto bene la cute sudata. Lo promuovo a pieni voti e lo consiglio a chi ha realmente il problema “capelli grassi”.

Sul volume però non ci siamo.. o meglio, non era il volume che cercavo. Forse per la pulizia estrema del capello riuscivo ad ottenere un minimo di corpo subito dopo l’asciugatura ma non durava e dopo poche ore i capelli erano pulitissimi ma piatti come sempre (mi chiedo se troverò mai un buon prodotto che dia davvero volume ai capelli, HELP!).

Il secondo prodotto che mi ha incuriosita è stato il Fluido Lisciante Pre-Piega alla Vaniglia. OK, ammetto di averlo preso prima di tutto perché è alla VANIGLIA. Ha un profumo splendido che rimane a lungo sui capelli. Io adoro i capelli che profumano e che lasciano la scia al mio passaggio..

Al contrario dello shampoo che non volumizza, il fluido lisciante svolge perfettamente la sua funzione, sicuramente agevolato dal mio capello già liscio. In effetti quando lo utilizzo mi limito ad asciugare i capelli e a girare le punte verso l’interno con phon e spazzola. Il prodotto è da applicare sui capelli umidi prima della piega. Data la sua consistenza grassa lo sconsiglio sui capelli asciutti perché appesantirebbe tantissimo.

La sua texture è fluida tendente al solido ed è l’unica cosa che mi lascia perplessa. Ha una confezione allungata che non facilita il prelievo del prodotto. Per questo genere di consistenza l’ideale sarebbe un erogatore a pompetta mentre viene venduto con un flacone munito di beccuccio ma io generalmente svito il tappo e prelevo il prodotto mettendoci dentro il dito.. Sarà impresa ardua arrivare alla fine!

Nonostante i piccoli difettucci (dei miei capelli e del packaging) trovo questi due prodotti validi e senza dubbio vi consiglio di provare qualcosa che sia adatto alla vostra tipologia di capello o pelle.

I prodotti Noah sono formulati a base di estratti di piante. Hanno ottimi INCI ed ogni singolo prodotto è formulato con estrema attenzione, per risolvere problemi specifici di pelle e capelli.

I prezzi sono di fascia low cost e i prodotti sono reperibili presso le grosse catene come il Tigotà.

Credo di avervi detto tutto ma, se avete ancora dei dubbi potete fare un salto sul mio canale You Tube e godervi il video recensione sui prodotti Noah di cui vi ho appena parlato o girovagare tra i miei video di capelli&CO!

Ovviamente vi aspetto…

 

I prodotti menzionati sono stati acquistati da me. Non ho alcuna relazione col marchio citato e non sono stata pagata per scrivere questo post. Esprimo le mie personali opinioni che sono frutto della mia esperienza.

 

2

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.