Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

NEW HAIR COLOR L’OREAL CASTING CREME GLOSS | #ilpiaceredipiacerti

By Friday, April 17, 2015 2 Permalink 3

[ENG] Hi my angels, 

spring time brings changing so I’ve decided to color my hair with the new conditioning color Casting Creme Gloss by L’Oreal, Prugna 316.

I choose this color because I love violet in my hair and this has beautiful shimmering tones that lasts up to 28 shampoos.

It is a conditioning color, so I gained soft and glossy hair.

Usually I color my hair at home and with Casting Creme Gloss it’s easy and fast to do it.

Inside the box you can find all you need:

1 tube of Crème Colourant

1 bottle of Developer crème

1 Shine Enhancing with Royal Jelly

1 pair of gloves

1 Instruction sheet

Mixing the cream is easy. Every bottle has a number to help you!

Squeeze the tube of Crème Colourant (1) into the bottle of Developer crème (2), shake well and open immediately. Apply in sections by parting the hair and spread the product all over the hair. Then wait for 20 minutes. Rinse off until the water is clean and use the Shine Enhancing Conditioner.

This final step gave to my hair body, softness and shine as you can see from my before/after pictures.

I love this product, and you?

Please, leave me your comment and let me know what you think about my new hair color.

XoXo

Jisa


[ITA] Ormai lo sapete, la primavera porta cambiamenti e appena arriva la bella stagione sento sempre l’esigenza di cambiare il colore dei miei capelli. Stavolta volevo qualcosa che desse corpo e carattere al mio classico castano tendente al rossiccio. Da troppo tempo ormai non tingevo i capelli e stavo cominciando a stancarmi del solito colore naturale. Per fortuna non ho capelli bianchi (solo 2 o 3 che ho scoperto da pochissimo ma che ancora non danno alcun fastidio) quindi posso trascurare la colorazione… ma la voglia di cambiamento era tanta e non la potevo ignorare!

Per il mio nuovo colore ho scelto il 316 Prugna Casting Crème Gloss di L’Orèal. Nelle castane il viola esalta il colore degli occhi e dona radiosità al viso e l’effetto che ho ottenuto è davvero luminoso.

 

Loreal_03

 

Da anni L’Orèal è un marchio di cui mi fido ciecamente per le mie colorazioni fatte in casa (i miei numerosi tutorial/review su YouTube lo dimostrano!). I loro trattamenti mi lasciano sempre soddisfatta e anche stavolta ho ottenuto risultati incredibili, degni di un salone di bellezza.

Casting Crème Gloss è un colore trattamento delicato, senza ammoniaca e proprio per questo motivo, la sua durata arriva fino a 28 shampoo. Essendo un trattamento offre ai capelli nutrimento e li fa apparire rimpolpati, ricchi di colore e di spessore, voluttuosi.

La nuance che ho scelto, Prugna, è ricca di sfumature che vanno verso il viola (ho un debole per i capelli viola, lo ammetto) ma le nuances tra cui è possibile scegliere sono tantissime, tutte ricche di colore e di riflessi sensuali.

 

CastingCremeGloss_BOARD

 

E che dire dell’applicazione? Voi sapete che mi piacciono le cose semplici e preparare ed applicare questa miscela è davvero un gioco da ragazzi!

All’interno della confezione trovate tutto ciò che serve:

1 tubo di crema colorante

1 tubo di latte rivelatore

1 flacone di trattamento Nutri-Shine alla Pappa Reale

1 paio di guanti

1 foglio di istruzioni

 

L'oreal_casting_creme_gloss_prugna_316

 

Ogni tubetto è numerato al fine di facilitare l’utilizzo. Dopo aver messo i guanti e protetto gli indumenti con un asciugamano vecchio, si procede mettendo tutta la crema colorante (1) all’interno del tubo del latte rivelatore (2). Si agita vigorosamente per far unire le due miscele e si toglie subito il cappuccio. Il flacone-applicatore è comodissimo, anche se fate la colorazione da sole (io l’ho sempre fatta da sola!). Per qualsiasi dubbio c’è un utilissimo foglietto illustrativo con tutte le modalità e i casi di utilizzo del prodotto…

 

L'oreal_casting_creme_gloss_prugna_316

 

Per esempio:

l’opzione A vi dirà come procedere se i vostri capelli sono naturali e non li avete mai colorati

l’opzione B vi dirà come procedere se avete colorato i capelli da meno di tre mesi

E’ importante sapere che, se avete colorato i capelli con henné o con colorazione progressiva, L’Orèal Casting Crème Gloss non è adatto a voi e dovrete attendere alcuni mesi prima di poterla fare.

Veniamo alla miscela ottenuta: è una crema che non cola, profumatissima. E’ un piacere applicarla sui capelli, sembra più un trattamento di bellezza che una colorazione, per via del suo profumo e della sua corposità.

Nell’autoscatto che segue vi mostro l’inizio dell’applicazione… il flacone ha un beccuccio davvero comodo e in meno di 10 minuti avevo già cosparso i miei capelli con tutta la miscela. Ovviamente dipende sempre dalla lunghezza dei vostri capelli. I miei sono poco sotto le spalle e l’applicazione è stata semplice e veloce. Per non dimenticare nessun capello ho frizionato la miscela per alcuni minuti.. Il massaggio alla cute è per me un momento di goduria! Terminato il massaggio ho lasciato che la colorazione agisse per 20 minuti.

 

L'oreal_casting_creme_gloss_prugna_316

 

Durante i 20 minuti di attesa Casting Crème Gloss ha fatto la sua magia regalando ai miei capelli dei riflessi luminosissimi. Con il trattamento finale arricchito di pappa reale i capelli hanno acquistato corpo e volume (lo sapete, è una vita che mi lamento dei miei capelli piatti!) e le foto lo dimostrano.

Ecco il mio prima e dopo… che ve ne pare?

 

L'oreal_casting_creme_gloss_prugna_316

L'oreal_casting_creme_gloss_prugna_316

 

Il risultato è spettacolare. I pochi capelli bianchi che avevo sono stati coperti (questo trattamento copre fino al 70% dei capelli bianchi). Il colore è più intenso, più ricco e i capelli brillano. Hanno un effetto glossy e la luce del sole li fa apparire splendenti. Al terzo giorno sono ancora morbidissimi e profumati.

 

L'oreal_casting_creme_gloss_prugna_316

 

Sono soddisfatta del risultato e del colore ottenuto. Questo è #ilpiaceredipiacersi

Voi conoscete Casting Crème Gloss di L’Orèal? Cosa ne pensate?

Potete lasciare i vostri commenti e le vostre foto usando l’ashtag #ilpiaceredipiacersi e taggandomi per mostrarmi i vostri risultati.

Vi abbraccio!

Jisa

 

POST REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON BLOGGERITALIA

#ilpiaceredipiacerti #bloggeritalia

Casting Creme Gloss

3
2 Comments
  • Coco
    April 21, 2015

    Ciao Jisa,
    ottima recensione! Bellissimo risultato, il colore è una meraviglia!!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi

    • jisa
      April 21, 2015

      Grazie tesoro… A distanza di alcuni giorni è ancora bellissimo e brillante. Mi ha davvero soddisfatta! E l’idea di poter cambiare di nuovo colore fra 28 shampoo mi stimola a provare altre nuance 😀
      Ti abbraccio!

Leave a Reply

Your email address will not be published.