Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

NASHI ARGAN | REVIEW

By Saturday, June 6, 2015 0 Permalink 0

Buongiorno bellezze!

Eccomi nuovamente qui a parlarvi di prodotti testati e amati.

Oggi è il turno di Nashi Argan, brand che si sta espandendo e che mi ha meravigliata per la qualità e la professionalità. Come sapete, a novembre 2014 ho partecipato all’Evento Nashi Argan a Milano per il lancio di un nuovissimo alleato della bellezza femminile; il Radiant Anti Age Moisturizer.

In quell’occasione avevo fatto alcuni acquisti che ho testato negli ultimi mesi ed ora sono pronta a parlarvene e a dirvi tutto ciò che penso del brand e dei prodotti.

Nashi Argan è una linea di prodotti efficaci nati per soddisfare i bisogni di tutti i capelli del mondo. L’olio di Argan utilizzato da Nashi Argan, da sempre noto per le sue proprietà, è Certificato Bio.

Curiosissima di provare tutto ciò che ho annusato nel negozio (un po’ meno propensa a spendere tantissimi soldi…) ho deciso di acquistare un travel kit contenente tutta la linea Nashi Argan per i capelli, in modo da potermi fare un’idea sui loro prodotti.

 

Nashi_Argan_Kit_Capelli_02

 

Ormai mi leggete da tanto, sapete che viaggio spesso per tornare in Sardegna dalla mia famiglia e mi piacciono le valigie veloci e complete. Con questo kit ho tutto per i capelli, dalla detersione allo styling!

 

Nashi_Argan_Shampoo_Balsamo

 

Shampoo e balsamo sono la base del kit, i prodotti essenziali che non devono mai mancare. Premetto che tutti i prodotti Nashi Argan che ho provato, capelli, viso e corpo, hanno un profumo ottimo e duraturo.

I miei capelli sono fini, lisci e tendono ad inaridirsi e annodarsi nelle punte. E’ da sempre la mia grossa problematica con i capelli. Lo shampoo deterge a fondo la cute e rende le lunghezze pulite ma il ruolo fondamentale (almeno nel mio caso) è ricoperto dal balsamo. Il balsamo è essenziale per avere punte ben nutrite e capelli morbidi che non si annodano.

 

Nashi_Argan_Maschera_Capelli_02

 

Il kit contiene due prodotti particolarissimi e super idratanti.

La maschera Deep Infusion è una vera infusione di idratazione e dona morbidezza e capelli setosi a lungo. La faccio una/due volte a settimana e ogni volta è una nuova esperienza di relax e coccole per i capelli.

Nashi Argan Instant è invece uno dei miei prodotti preferiti (insieme al prossimo!). Si tratta di uno spray per capelli senza risciacquo e multifunzione. E’ contemporaneamente idratante e agisce sui capelli come una maschera. Alcune volte, quando vado di fretta e non ho voglia di fare il balsamo, spruzzo Instant sui miei capelli prima dell’asciugatura e ottengo gli stessi effetti del balsamo e molto più… infatti questo prodotto è utilissimo anche nello styling. Grazie ai suoi filtri protegge i capelli dal calore del phon e aiuta nella piega.

A proposito di Instant: in questi giorni è attivo il concorso #Instant2015. Partecipate… e volate a Londra! (facendo click sul link si aprirà la pagina Facebook con le regole per partecipare). In bocca al lupo!

 

Nashi_Argan_Oil

 

Ora veniamo al più amato in assoluto.

Ho sentito spesso parlare di quest’olio magico, amato da tutte le ragazze che ne parlavano e recensito sempre positivamente. Ammetto che gli oli sono da sempre una mia fissa e per questo morivo dalla voglia di provarlo.

Il risultato? Stupefacente!

Niente più punte secche, disidratate, annodate.

Quest’olio rigenera a fondo i miei capelli, doma le mie punte capricciose, lascia i miei capelli profumati a lungo e morbidi. E’ l’ennesima review positiva perché quest’olio è davvero grandioso!

 

Nashi_Argan_Kit_Capelli

 

Domani parto nuovamente per la Sardegna e questo piccolo kit con shampoo, balsamo e olio verrà con me.

In ultimo vi parlo del prodotto lanciato all’Evento, il Radiant Anti Age Moisturizer.

 

Nashi_Argan_Radiant_Anti_Age

 

Il nome stesso suggerisce che stiamo parlando di un trattamento super idratante per pelli mature. Credo che dopo i 30 anni ci si debba prendere più cura della propria pelle. Anche se siamo ancora lisce come giovincelle, le prime rughette sono dietro l’angolo ed un prodotto specifico non può che giovarci.

Dopo aver utilizzato Radiant Anti Age Moisturizer per un po’ ho notato la pelle morbida e compatta. Sul fronte rughette non posso sbilanciarmi perché ancora non ne ho!

E’ senza dubbio un prodotto altamente idratante e la presenza di Olio di Argan Bio Certificato lo fa rientrare nelle mie scelte future.

Voi che ne pensate? Conoscete Nashi Argan?

Vi segnalo che sono attivi moltissimi Nashi Argan Store e rivenditori in Italia e potete trovare il più vicino utilizzando lo Store Locator presente sul loro sito.

Spero che questa review vi sia piaciuta e vi sia stata utile.

Un abbraccio!

Jisa

 

Per finire vi lascio il video review… qualche info aggiuntiva sui prodotti testati!

 

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.