Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

MI-NY XMAS NAIL ART | 2 PROPOSTE PER NATALE

By Friday, December 11, 2015 0 Permalink 1

Buongiorno bellezze!

Stamattina vi scrivo prestissimo. Ieri ho lavorato a questo post e non vedevo l’ora di pubblicarlo.

Natale si avvicina ed ho realizzato due nail art in tema festivo/natalizio facilissime e molto carine.

Sono state realizzate con gli smalti di MI-NY che, come già sapete, sono tra i miei preferiti e super consigliati di sempre.

Ho scoperto MI-NY diversi anni fa, quando, per caso, ho sbagliato la fermata metro a Milano e mi sono ritrovata in Corso Buenos Aires. E’ stato bellissimo scoprire questo piccolo negozio delle meraviglie. Colori, colori e ancora colori!

Oltre ad avere una vastissima scelta di smalti, MI-NY vanta una collezione incredibile di semipermanenti (chi mi segue da un pò su YouTube sa che ho seguito un corso per gel nail art e, ogni tanto, faccio da me anche se sono pigra).

La cosa bella, però, è che se non avete uno shop MI-NY vicino a casa si può ordinare online direttamente su www.minyshop.com/it e non vi ho detto che, oltre alla qualità, anche i prezzi sono ottimi!

Ma veniamo alle mie nail art Natalizie e agli smalti stupendi con cui le ho realizzate.

Ho ricevuto questo splendido pacchettino contenente 2 GLAM LACQUER 3-Free e 1 ART LACQUER 3-Free. Inutile dire che i colori sono stupendi ed ho scelto proprio bene!

 

mi-ny

 

*Il rosso è “Forever Young” ed è un perfetto rosso Natale. E’ completamente diverso dagli altri rossi che avevo perchè tende al rosso sangue, è molto più scuro ed è satinato. Davvero stupendo!

*Il verde è “Aralie” ed è anch’esso satinato. E’ un verde brillante… non saprei a cosa paragonarlo ma l’ho trovato perfetto per disegnare il vischio nella prima nail art. Non trovate?

*L’oro è “Gold Metallized” ed è l’unico Art Lacquer che ho preso. Ha un pennellino molto sottile ma ho preferito utilizzare una punta ancora più sottile e precisa per disegnare l’albero di Natale della seconda nail art.

Passiamo ora alle nail art nello specifico.

Indosso le mie amate unghie press-on perché le mie unghie naturali, in questo momento, sono corte e non permettono di realizzare delle belle nail art. Così parto con un pò di vantaggio perché c’è già la french… Se vi piace la prima nail art ma siete pigrissime con la french, potete usare questa scorciatoia. A me le unghie press-on piacciono molto e trovo che la loro durata sia accettabile per il costo.

 

mi-ny_xmas_nail_art

 

La seconda nail art, invece, è adattissima anche alla sera di Capodanno oltre che per le festività Natalizie. Sul rosso mi sono già espressa… e poi, sinceramente, parla da solo. Guardatelo!

 

mi-ny_xmas_nail_art

 

Ho steso due mani di “Forever Young” sempre sulle unghie press-on. Con queste unghie la stesura dello smalto risulta scorrevole e veloce. Ho poi spruzzato un prodotto per l’asciugatura rapida che mi torna sempre utilissimo quando creo nail art con più passaggi di smalto.

Con l’Art Lacquer “Gold Metallized” ho poi realizzato un albero di Natale stilizzato. Se non avete un dotter piccolo come il mio potete usare uno stuzzicadenti per disegnare l’albero. L’importante è che la punta sia sottile e vi permetta di lavorare lo smalto. Con piccoli segni ho realizzato il mio albero solo sull’anulare, per avere una nail art elegante senza coprire troppo il bellissimo rosso.

Mi sono divertita molto a creare queste due nail art. Se il mio video vi piacerà avrò la possibilità di comparire nella pagina di MI-NY e per me sarebbe un bellissimo regalo di Natale.

Vi lascio il tutorial, sperando che possa ispirarvi o esservi d’aiuto. Non dimenticatevi di mettere un Like e condividerlo sulle vostre pagine.

 

 

Grazie di cuore a chi mi sosterrà!

Un abbraccio.

Jisa

TUTTI I PRODOTTI MENZIONATI SONO STATI COMPRATI DA ME.
* INDICA PRODOTTI CHE MI SONO STATI OMAGGIATI IN QUANTO SAMPLE DA TESTARE E RECENSIRE.
LE OPINIONI CHE ESPRIMO SONO ONESTE AL 100% E SI BASANO SULLA MIA ESPERIENZA PERSONALE..

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.