Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

MATTE PURPLE NAILS | Jisa The Messy Style

By Sunday, March 6, 2016 0 Permalink 1

Vi avevo detto che avrei parlato presto dei regalini ricevuti dalla Germania ed eccomi qui a parlarvi delle meravigliose unghie finte che arrivano dritte dritte da Primark!

Sono della Linea “PS…” e se vi dico quanto costano potreste mettere su un pullman per la Germania solo per farne scorta. Insomma, appena 1,50€… infatti mia sorella me ne ha portate tantissime!

E’ la prima volta che provo delle unghie non autoadesive. Infatti queste hanno la colla e avevo una paura immensa che mi rovinassero l’unghia. Ho letto bene le istruzioni e con un pizzico di curiosità e coraggio le ho applicate.

Niente di più semplice. Basta scegliere l’unghia finta che combacia meglio con quella naturale, fare una bella manicure se necessaria (io le ho accorciate ed ho spinto un pochino le cuticole), applicare uno strato leggero ma uniforme di colla sull’unghia finta e posizionarla. Pressare per 5 secondi e il gioco è fatto.

Aderiscono perfettamente, come se fossero naturali. Trovo che il loro spessore sia migliore della ricostruzione in gel perché segue la linea naturale delle unghie.. Comfort assoluto. Mi sono solo dovuta abituare alla lunghezza, dato che negli ultimi mesi stavo tenendo sempre le unghie corte, per lavoro.

L’aspetto è elegantissimo. La lunghezza, una volta fatta l’abitudine, non è proibitiva. Io ho fatto le normalissime cose di tutti i giorni senza fastidi.

Tra i vari colori che ho ricevuto, queste mi sembravano le più adatte al periodo. Un viola matte davvero bello.

 

nails_primark

 

La domanda successiva è: «ma come si rimuovono?» Non ci crederete, perché non ci credevo nemmeno io ed è la prima volta che uso delle unghie finte che si rimuovono con questo sistema… Basta immergerle nel normalissimo solvente per smalto e si sciolgono. Si, si dissolvono interamente nel solvente senza lasciare traccia!

Facile no? Avete mai provato niente di simile? Mi domando… ma quando apriranno Primark in Italia?

Non lo so, io intanto aspetto e approfitterò dei frequenti viaggi di mia sorella in Germania.

Vi è piaciuto questo post? Usate le unghie finte o ci avete mai pensato?

Lasciatemi un commento!

Vi abbraccio.

Jisa

JEWELS Tally Weijl

Nails Primark

LE OPINIONI CHE ESPRIMO SONO ONESTE AL 100% E SI BASANO SULLA MIA ESPERIENZA PERSONALE.

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.