Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

WJCON MAKEUP ARTIST LONG LASTING LIQUID LIPSTICK | SWATCHES, REVIEW

By Wednesday, December 10, 2014 0 Permalink 2

Sono sempre alla costante ricerca di rossetti con colori e texture durature ma allo stesso tempo confortevoli e leggere.

Mi capita spesso di trovare colori bellissimi con texture insopportabili, pesanti e con scarsa durata.

Chi ama il low cost mi può capire; compriamo più cose ma spesso ci dobbiamo accontentare della resa.

Ma stavolta no!

Wjcon stravolge le regole e propone il Long Lasting Liquid Lipstick, un rossetto liquido altamente pigmentato che si stampa sulle labbra perfettamente e non va via per ore.

Si tratta di un rossetto fluido e soft, estremamente facile da applicare e piacevole.

All’applicazione risulta liquido, quindi per qualche minuto mentre attendo che si asciughi, appare lucido e satinato.

La parte bella arriva quando si asciuga!

Si incolla alle labbra come un tattoo, diventando opaco e dando quell’effetto “velvet” che personalmente mi fa impazzire.

 

Wjcon Long Lasting Liquid Lipstick Sangria

 

Si tratta di un rossetto stratificabile e, proprio per questo, modulabile; si può scegliere la sua intensità, applicazione dopo applicazione, ottenendo di volta in volta una sfumatura diversa.

Se non siete precisissime, vi consiglio un primer labbra ed una matita per contornare; questi due step agevoleranno l’applicazione e la resa del “Long Lasting Liquid Lipstick”.

La foto degli swatch mostra, da destra a sinistra, l’applicazione fatta a strati.. Da uno a tre. Si vede da subito l’alta pigmentazione perché già alla prima applicazione il colore risulta intenso e compatto. La differenza tra il secondo e il terzo strato invece è minima in quanto a pigmentazione ma sulle labbra il terzo strato si “sente” perché diventa più spesso e, a parer mio, più artificiale. Preferisco fare solo due applicazioni, trovo sia la miglior resa.

Wjcon Long Lasting Liquid Lipstick Sangria

 

Per me è stata una favolosa scoperta!

Quello che vi mostro è Sangria, il numero 08 della linea MakeUp Artist di Wjcon.

Lo trovo spettacolare, sia come colorazione che come durata.

Un colore particolare, caldo, adatto all’autunno e al periodo freddo.

Lo uso da alcune settimane e non riesco a stancarmi.

Spendiamo due paroline anche sul packaging..

Essenziale, trasparente con tappo nero. Molto pratico perché si può vedere il colore del prodotto e, se siete maniache come me degli abbinamenti, potete accostarlo alla sciarpa, agli orecchini ecc. e scegliere il vestito che meglio si addice. L’applicassero non è tra i miei preferiti. E’ la classica spugnetta da gloss che, va benissimo per il gloss ma non per un prodotto a pigmentazione così alta che, a parer mio, richiede un applicatore più preciso.

Nel complesso promuovo il prodotto che credo possa piacere anche alle makeup addicted più esigenti e farle contente anche per il prezzo (€ 6,90).

Se siete arrivate fin qui forse ci state facendo un pensierino anche voi o state pensando di regalarlo a qualche amica.. a proposito, io l’ho ricevuto in regalo dalla mia carissima amica Francesca (SissiandFrency) che non ringrazierò mai abbastanza per avermi iniziata ai “Long Lasting Liquid Lipstick”.

Beh, se ci state pensando affrettatevi perché i Long Lasting Liquid Lipstick fanno parte della MakeUp Artist Collection che, ahimè, è in edizione limitata (Fall-Winter 2014).

 

I prodotti menzionati sono stati acquistati da me (in questo caso mi è stato regalato da un'amica). Non ho alcuna relazione col marchio citato e non sono stata pagata per scrivere questo post. Esprimo le mie personali opinioni che sono frutto della mia esperienza.

2

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.