Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

#IOSONOSPEZIAL | PELLE, UNGHIE E CAPELLI | REVIEW

By Saturday, February 20, 2016 0 Permalink 0

Ogni anno, verso Gennaio, corro ai ripari con creme super-idratanti, maschere e impacchi per pelle, capelli e unghie. Ogni inverno faccio la muta come un serpente, perdo tonnellate di capelli e mia mamma continua a ripetermi: “E’ il periodo delle castagne!” e le unghie mi si sfaldano costringendomi a tenerle sempre corte e spesso senza smalto.

Ma quest’anno sono stata più furba del clima ed ho agito per tempo.

 

merz_spezial_dragees

 

Consumare tanta frutta e verdura, cruda, intera o sotto forma di frullati e passati è stata una mossa vincente. Aiutare l’organismo dall’interno è il primo passo per contrastare tutto ciò che prova ad aggredirci dall’esterno, ma non è tutto!

A Novembre ho ricevuto un alleato per la cura di pelle, capelli ed unghie. Si chiama Merz Spezial Dragees ed è diventato un cocktail di vitamine e minerali indispensabili per il mio benessere.

MERZ PHARMA ITALIA è un’azienda farmaceutica indipendente leader nello sviluppo e nella ricerca di prodotti per la salute, la bellezza e il benessere.

MERZ SPEZIAL DRAGEES è un integratore dalla triplice azione. I suoi ingredienti sono stati scelti e combinati per favorire pelle, capelli ed unghie sani ed integrano la dieta sostenendo l’organismo. Si raccomanda l’assunzione di due compresse rivestite al giorno, una al mattino e una la sera e, anche chi è intollerante al glutine può scegliere Merz Spezial Dragees perchè è un prodotto Gluten Free.

QUI trovate una pagina di riferimento utilissima e ricca di informazioni, dai risultati dei test effettuati su un campione di 21 donne fino all’elenco dei numerosi benefici di Merz Spezial Dragees. Non solo parole ma fatti!

Ora vi racconto la mia esperienza e i cambiamenti che ho visto su di me.

Ho cominciato il programma a metà Novembre. I primi risultati si vedono dopo un mese ma non ho voluto anticipare niente perché avevo 2 confezioni di Merz Spezial Dragees (da 60 compresse ciascuna) ed ho preferito portare a termine i due mesi di trattamento e vedere cosa sarebbe successo.

PELLE | I migliori risultati li ho avuti sulla pelle e in tempi eccezionali. In inverno la mia pelle tende a screpolarsi sulle guance; si formano delle chiazze rosse che poi si disidratano e si scrostano. Mi lasciano una pelle ruvida e di un colore orrendo, tra il giallognolo e il marroncino. Ogni anno compro delle creme specifiche in farmacia, compro maschere e impacchi delicati, faccio degli scrub leggeri per eliminare le cellule morte. Quest’anno ho preferito curare l’alimentazione già dalla fine dell’estate e, a metà Novembre, ho cominciato ad assumere Merz Spezial Dragees. I primi risultati sono stati visibili dopo le prime 3 settimane di assunzione. La pelle del viso era (ed è tuttora) liscia, luminosa e morbida. Le chiazze rosse mi sono comparse solo nei giorni più freddi ma sono andate via molto velocemente senza lasciarmi screpolature. Gli effetti benefici continuano a vedersi anche ora che ho terminato il trattamento da oltre 2 settimane. La pelle è come una pesca e non si vedono i segni dell’inverno.

CAPELLI | I miei capelli sono sottili e tendono ad annodarsi. Ho sempre bisogno di un balsamo per districarli e, quando li pettino, tendono a spezzarsi. Una delle migliorie che ho notato sui capelli è che non si spezzano come prima. Sembrano più resistenti e ne perdo molti meno! Sembrano anche cresciuti in lunghezza, molto più del solito. Inoltre sono lucidi e sani e non li taglio da parecchio tempo, segno che le punte resistono ancora a piastra, phon e freddo.

UNGHIE | Ho di natura delle unghie spesse e forti che però tendono a sfaldarsi in certi periodi dell’anno, come l’autunno e l’inverno. Sulle unghie ho avuto risultati lenti e i veri e propri cambiamenti comincio ad apprezzarli solo ora. Per tutto l’inverno credo di aver solo contrastato il loro naturale processo di autodistruzione. Ora invece vedo che la lamina si sta ricostruendo, non si sfaldano più e si stanno ispessendo le punte. Le ho tenute piuttosto corte durante l’inverno mentre, da qualche settimana, ho ricominciato a farle crescere ed ora hanno una lunghezza che definirei “elegante”.

Tutto richiede tempo e, da persona a persona, i risultati possono cambiare completamente. Merz Spezial Dragees è, per la sua composizione, un ottimo integratore di vitamine e minerali che fanno bene a pelle, capelli e unghie. Non è da intendersi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e, per questo motivo, invito chiunque volesse provarlo a prendersi realmente cura della propria alimentazione. Gli integratori sono dei fantastici alleati. Vanno ad agire dove abbiamo delle carenze e rafforzano i tessuti. Merz Spezial Dragees ha una formulazione unica ed è apprezzato e testato da milioni di persone in Europa.

 

merz_spezial_dragees

 

La mia esperienza è stata positiva sotto ogni aspetto e mi sento di consigliarvi il prodotto. Attraverso questo link potete raggiungere una pagina promozionale che vi propone 2 mesi di Merz Spezial Dragees con lo sconto del 23%!

Per qualunque domanda o richiesta scrivetemi. So che in tante aspettavate questa recensione e mi avete scritto in privato su Facebook. Aspetto i vostri commenti!

Un abbraccio!

Jisa

 

IL PRODOTTO MI E' STATO OMAGGIATO IN QUANTO SAMPLE DA TESTARE E RECENSIRE.
LE OPINIONI CHE ESPRIMO SONO ONESTE AL 100% E SI BASANO SULLA MIA ESPERIENZA PERSONALE.

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.