Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

IN QUEI GIORNI… NUVENIA ULTRA ROLLA, PRESSA, VIA | REVIEW

By Thursday, November 19, 2015 0 Permalink 0

Ciao mie care!

Oggi un post più serio, dedicato a noi femminucce e ai nostri giorni NO.

Non so voi ma io, in quei giorni, vivo un po’ a disagio quando mi trovo nei luoghi pubblici.  Cambiarmi diventa uno stress e mi rimane costantemente il pensiero di chi entrerà dopo in bagno.

Ad Ottobre sono rientrata nel Progetto Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via lanciato da TRND, di cui faccio parte.

Con un bel gruppo di 4000 trnder ho provato gli assorbenti Nuvenia Ultra con la tecnologia Rolla, Pressa, Via ed ho avuto modo di farli conoscere ad amiche, parenti e colleghe.

Tutte ci siamo ritrovate d’accordo quando abbiamo menzionato i luoghi pubblici e ognuna aveva qualche episodio imbarazzante da raccontare!

Pensate ai bagni con due sale, quelli in cui il cestino si trova nella sala esterna… o quei bagni in cui il cestino non c’è proprio.

Con Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via il problema sparisce e non ci pensate più. Già, perché il sistema Rolla, Pressa, Via è l’unico con chiusura discreta e igienica.

Ho apprezzato molto le nuove bustine floreali e colorate, super femminili. Sulla qualità Nuvenia, invece,niente da dire; da cliente affezionata mi sono sempre trovata benissimo. Ora, con il loro sistema SecureFit si adattano perfettamente alle forme del mio corpo. Hanno una forma differenziata davanti e dietro e, un simpatico cuore mi indica la parte anteriore. Le barriere anti-peridite sono eccezionali e infine il sistema Dryfast mi garantisce sempre un assorbimento rapido e una sensazione di asciutto e pulito.

Ma parliamo delle nuove bustine e del perché sono cosi discrete.

Ogni lato della bustina ha una zona adesiva che ci permette di sigillare igienicamente l’assorbente usato. Anche se non abbiamo un cestino dei rifiuti nei paraggi possiamo tenere in borsetta l’assorbente ben sigillato e gettarlo alla prima occasione.

Questa tecnologia è unica e a me risulta davvero utile.

Voi conoscete già Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via? Cosa ne pensate?

Condividete la vostra opinione o le vostre esperienze con un commento, ne sarei felice.

Inoltre, ricordate che, per ogni confezione di assorbenti Nuvenia acquistata nei mesi di ottobre e novembre, contribuiremo alla lotta contro i tumori femminili.

Infatti Nuvenia, in collaborazione con AIRC, promuove la campagna “Donne coi fiocchi”. Per ogni confezione acquistata verranno donati 10 centesimi ad AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) che saranno utilizzati come borsa di studio per una giovane ricercatrice attiva nella lotta contro i tumori femminili.

Un abbraccio mie care!

Jisa

 

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.