Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

HAUL ASTRA | REVIEW | The Messy Style

By Friday, January 22, 2016 0 Permalink 0

Con l’inizio del nuovo anno ho deciso di aprire i miei orizzonti makeup e di ritornare a sbirciare nella collezione Astra. Avevo abbandonato da qualche anno i prodotti Astra, in parte perché non li reperivo facilmente e in parte perché la qualità di alcuni ombretti mi aveva delusa un po’.

Però, qualche settimana fa, mi sono imbattuta in uno stand ASTRA immacolato. Tutti i prodotti al loro posto, belli ordinati e ognuno con il proprio tester in perfette condizioni.

Estasiata ho cominciato a swatchare l’impossibile e questi sono gli acquisti che ne derivano.

astra_02

 

Smalti, smalti e ancora smalti. Finirà mai la mia voglia di colore? Io non credo. Trovo che la categoria smalti sia quella con cui mi sbizzarrisco di più per quanto riguarda i colori. Ho promesso che avrei osato maggiormente anche con il makeup ma devo ammettere che con gli smalti mi viene molto più semplice!

I due smalti che ho acquistato mi hanno catturata subito per i colori… Purtroppo in questo caso non c’erano i tester ma solo le ruote dimostrative con i colori già applicati. Dato che ho fatto questi acquisti sotto le festività ho deciso di prendere un color oro luminosissimo che non mi ha delusa.

Il secondo colore è molto da me. E’ un viola acceso che si abbina perfettamente a Flamingo di MULAC (uno dei miei rossetti preferiti in assoluto).

Sono entrambi smalti della linea ASTRA EXPERT Gel Effect ed hanno una resa incredibile. Il pennello maxi facilita la stesura che risulta rapida e precisa. Una sola applicazione e la coerenza è ottima ma con due stesure il colore si intensifica e diventa vibrante.

Facilissimi da rimuovere, anche il color oro che potrebbe spaventare per via dei micro-glitter si rimuove con pochi semplici gesti (e questo per me è fondamentale perché io detesto i glitter che si attaccano alle unghie).

 

astra_04

 

E’ il turno delle polveri e, in questa sessione di shopping, non mi sono fatta mancare niente. Inutile dirvi quanto sia rimasta colpita positivamente dalle polveri. Ho swatchato tutto ed ogni singolo prodotto, dai blush agli ombretti, mi ha dato questa sensazione di seta sulla pelle.

Ho scelto un blush della linea ASTRA Blush EXPERT dal colore tenue rosa-pescato. Si tratta di una tonalità che, a mio avviso, sta bene a tutte. E’ il classico colore bonne mine. Una polvere setosa, soffice e profumata con alta pigmentazione ma facile da sfumare. Totalmente mat effetct.

Mi ha catturata anche un bronzer che mi è sembrato subito perfetto per la mia pelle pallida. Una terra compatta dall’aspetto ricercato (sembra quasi trapuntato a vederlo) mat e luminosa al tempo stesso. Altissima pigmentazione e sfumabilità anche per questo prodotto.

 

astra_03

 

Infine mi sono dedicata alla sezione labbra, la mia preferita. Credo di aver trascorso almeno un’ora a scegliere perché i rossetti della linea ASTRA MYLIPSTICK sono tutti bellissimi e li avrei voluti prendere tutti. Colori intensi e vibranti, texture coprenti e opache, comfort assoluto durante tutta la giornata.

Non conoscevo questi rossetti e devo dire che sono stati una scoperta molto piacevole. Inoltre, per il loro prezzo, si può davvero pensare di collezionarli tutti.

La resa è davvero ottima. Il rossetto ha una buona durata, ovviamente si tratta di rossetti cremosi destinati a sparire se si mangia e si beve. Comunque la loro durata ha oltrepassato le 5 ore. La gamma di colori è vasta anche se si possono trovare moltissimi nude (cosa che mi ha fatta impazzire) con sfumature rosa, pesca, marroni ecc.

Infine, ma non per importanza, ho preso una matita della nuova collezione H8 LIP-STAIN PENCIL. E la sua durata è davvero incredibile. Già dai primi swatch avevo notato che risultava difficile rimuoverla solo con una salvietta. Serve assolutamente un detergente oleoso o una bella grattata energica con del latte detergente. Applicata la mattina, la sera è ancora perfettamente intatta, che si mangi, si beva o si parli a raffica. Un prodotto incredibile. La colorazione che ho scelto mi è sembrata la più bella tra tutte ma la mia scelta è ricaduta su di lei proprio perché è completamente mat e non presenta nessun glitterino, a diversa di alcune altre della stessa linea. Si tratta di una matita automatica, quindi con una mina molto delicata. Il tratto è preciso e subito intenso. Bisogna fare un po’ di attenzione e applicarla bene perché rimuoverla è un passaggio davvero noioso.

 

astra_05

 

In conclusione i miei nuovi acquisti ASTRA si sono rivelati tutti validissimi e mi accompagneranno per tutto il 2016. Alla fine del post trovate tutti i riferimenti ai prodotti citati e i relativi link al sito ASTRA.

Qui trovate anche il video con tutti gli swatch che potranno esservi utili per vedere da vicino i colori. E non dimenticatevi di iscrivervi e seguire i miei prossimi “Get Ready With Me” in cui vi mostrerò tutti i prodotti in azione!

 

 

Ribadisco lo stesso pensiero che ho espresso nel video: ASTRA ha migliorato moltissimo i propri prodotti. Le texture, le profumazioni e i colori in gamma. Alta qualità e prezzi estremamente bassi ne fanno un brand interessante e da tenere d’occhio.

E voi conoscete Astra? Avete mai provato i prodotti che vi ho mostrato?

Aspetto tutti i vostri commenti e vi aspetto sui miei social per parlare, scambiarci opinioni e commentare il mondo del make-up!

PRODOTTI MOSTRATI

ASTRA EXPERT Gel Effect Smalto MAXI BRUSH 26
ASTRA EXPERT Gel Effect Smalto MAXI BRUSH 08
ASTRA Bronze Skin Powder Terra Compatta 15
ASTRA Blush EXPERT Mat Effect 02
ASTRA MYLIPSTICK Colore Intenso-Vibrante 06ASTRA MYLIPSTICK Colore Intenso-Vibrante 08
ASTRA 8h LIP COLOR-STAIN Pencil Matita Labbra Lunga Durata – Morbida 03

Inoltre ho scoperto che tutti i prodotti, oltre ad avere un numero di riferimento, hanno anche un nome che purtroppo non compare sui packaging. Cliccate sui link per scoprirli!

Vi abbraccio!

Jisa

TUTTI I PRODOTTI MENZIONATI SONO STATI COMPRATI DA ME.
* INDICA PRODOTTI CHE MI SONO STATI OMAGGIATI IN QUANTO SAMPLE DA TESTARE E RECENSIRE.
LE OPINIONI CHE ESPRIMO SONO ONESTE AL 100% E SI BASANO SULLA MIA ESPERIENZA PERSONALE.

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.