Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

Fermo!Point | PACCO CONSEGNATO. MISSIONE COMPIUTA

By Tuesday, December 8, 2015 0 Permalink 0

Vi ricordate quando vi ho parlato del servizio Fermo!Point? Ricordate tutti i miei problemi con le consegne, il mio campanello inesistente, le file in posta per ritirare i miei pacchetti e le corse in pigiama per raggiungere il corriere?

Beh, questo mese ho avuto la possibilità di testare il servizio Fermo!Point e di sapere esattamente quando e dove sarebbe arrivato il mio pacco.

Ho fatto un test, con un ordine effettuato sul sito BB Cream Italia (dal quale non avevo mai ordinato prima) ed è andato benissimo!

Vi spiego brevemente com’è andata:

Sul sito Fermo!Point (al quale mi sono registrata ormai un mese fa) ho cercato un negozio vicino a casa che potesse farmi da “fermo pacco”. La rete di negozi Fermo!Point è ampia e, almeno qui a Piacenza, copre numerose zone facilmente raggiungibili sia a piedi che con i mezzi pubblici. Io ho la fortuna di abitare in pieno centro ed ho scelto un negozio a soli 5 minuti da casa… che comodità, eh?

La storica cartoleria Fagnola, in Piazza Borgo, oltre ad avere un’ottima reputazione in città è anche in una zona di Piacenza che amo. Mi sono affidata a persone professionali e precise.

Una volta riempito il carrello sul sito BB Cream Italia ho inoltrato l’ordine fino alla pagina “spedizione”. Ho compilato tutte le caselle dei miei dati ed ho inserito l’indirizzo della Cartoleria Fagnola e solo il mio nickname. Già, con il servizio Fermo!Point si ha il massimo della privacy perché nessuno dei miei dati personali è giunto al negozio che ha fatto da “fermo pacco”; basta il nickname usato per registrarsi sul sito.

A questo punto, sul sito Fermo!Point, ho attivato in 30 secondi il mio Fermo!Ticket dal mio account. Mi è stato assegnato un numero di tracking ed ho ricevuto tempestivamente una mail che mi avvisava dell’avvenuta attivazione.

Ho monitorato il mio pacco che è arrivato il giorno dopo e, all’arrivo del pacco in cartoleria, ho ricevuto sul cellulare un nuovo messaggio che mi avvisava dell’avvenuta consegna. Se non fosse abbastanza, ti avvisano anche via mail…

Efficienza assoluta. Niente stress. Niente file. Niente corriere che ti chiama sul cellulare. Niente corse per raggiungere il corriere in pantofole.

La stessa mattina sono passata in cartoleria, ho comunicato nickname e numero di Fermo!Point ed ho ricevuto il mio bel pacchetto. Facile no?

Altri dubbi? Guardate QUI

 

 

Si, quella sono proprio io che trascorro mille ore a navigare e ordino quasi tutto su internet ormai… Il mio grande e grosso sorriso a fine video non ha prezzo!

La serietà e l’utilità del servizio non hanno prezzo.

Per tutto il resto… sapete anche voi cosa serve!

Finché vivrò qui continuerò ad usufruire del servizio Fermo!Point perché mi rende semplice la vita.

Ve lo consiglio se anche voi fate tanti ordini online. E’ semplice, veloce e sicuro!

Conoscete già questo servizio? L’avete mai usato?

Un abbraccio!

Jisa 

 

Post in collaborazione con BloggerItalia

 

FERMOPOINT

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.