Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

Fermo!Point | E NON ASPETTI PIU I TUOI PACCHI

By Monday, October 5, 2015 0 Permalink 0

Alcuni giorni fa vi ho mostrato un simpatico video con la promessa che vi avrei parlato presto di una novità che riguarda tutte noi amanti dello shopping online.

Certo, noi lo shopping lo amiamo, ma vogliamo parlare di tutto quello che viene dopo? Lunghe attese e dubbi sulla data di consegna, chiamate che arrivano da numeri sconosciuti ed è il corriere che non trova il campanello, tempo perso a fare la fila all’ufficio postale in attesa di ritirare il nostro pacco.

Vi ho mai detto che vivo in un palazzo storico del centro? Nonostante la sua infinita bellezza, il palazzo nasconde difetti e problemi strutturali non simpatici. Ad esempio: tutti hanno un campanello funzionante mentre al mio campanello non arrivano i fili perché non esistono i contatti. Quindi c’è fisicamente un campanello ma non è funzionate ed io ho anche un bel videocitofono collegato al niente assoluto.

Morale della favola?

Sono una di quelle persone che fa tante code in attesa dei propri pacchi e che fa delle vere e proprie “cacce al corriere” in giro per la città pur di ritirare un pacchetto!

Beh, dopo tutta questa pappardella che vi ho raccontato, veniamo al succo.

Grazie a BloggerItalia ho scoperto l’esistenza del servizio Fermo!Point e ammetto di essermi subito interessata ed informata.

Si tratta di un servizio di fermo pacco che garantisce consegne sicure ed efficaci su tutto il territorio nazionale. Basta code, “cacce al corriere” o lunghe attese indefinite.
Con Fermo!Point bastano pochi semplici passaggi per avere consegne sicure e garantite, sempre.

Ovviamente lo sto testando in anteprima per voi e mi sono stupita della semplicità di utilizzo.

Basta registrarsi al sito www.fermopoint.it/registrati, acquistare ed attivare un Fermo!Ticket, comodamente dal divano.

La parte più diverte resta sempre lo shopping, che si può fare in qualunque negozio online. Al termine dello shopping è sufficiente inserire l’indirizzo del negozio della rete Fermo!Point più vicino a casa (la lista è consultabile sul sito www.fermopoint.it) e il nickname usato in fase di registrazione. Ogni ordine può essere ritirato in forma del tutto anonima usando solo il nickname!
A questo punto un sms o una mail ci informeranno dell’arrivo del pacco presso il negozio della rete scelto ed avremo 14 giorni di tempo per andare a ritirarlo.

Facile, no?

Ho già alcuni carrelli e wishlist da ultimare e userò dei Fermo!Ticket per vedere come funziona il servizio. Vi terrò aggiornati di tutto su Facebook e, nel prossimo post, vedremo insieme come avrà funzionato Fermo!Point.

Intanto vi chiedo se conoscevate già questo servizio e cosa ne pensate. Per me è innovativo e, se funziona bene come sembra, cambierà radicalmente il mio modo di ordinare online e, chi mi legge spesso sa che la comodità e la semplicità per me sono essenziali in ogni cosa.

Aspetto di sapere la vostra, come sempre.

A presto!

Jisa

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

#fermopoint #bloggeritalia

FERMOPOINT

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.