Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

EXTRA LIP STICK by DEBORAH MILANO | PREVIEW

By Sunday, October 8, 2017 0 Permalink 0

I prodotti labbra sono senza dubbio la mia categoria makeup preferita, anche se ultimamente se la giocano con gli illuminanti… Beh, tra pochissimi giorni saranno in commercio i nuovi EXTRA LIP STICK di Deborah Milano e io li ho provati tutti e ve ne parlo qui sul blog e sul canale YouTube.

Si tratta di una Limited Edition davvero ricca di colori e assolutamente particolare.

Gli Extra Lip Stick sono dei rossetti in stick con, all’estremità, uno speciale sfumino cicciotto che permette di ottenere un effetto sfumato degradè sulle labbra.

Sappiamo quanto sono belle le labbra ombrè e Deborah vuole aiutarci ad ottenere un effetto sfumato con poche e semplici mosse.

Dal sito Deborah ho recuperato questo essenziale tutorial fotografico che spiega come applicare e sfumare gli Extra Lip Stick.

 

Gli Extra Lip Stick sono estremamente cremosi ma, a differenza di quello che pensavo, sono persistenti sulle labbra e non vanno via proprio facilmente!

La loro durata varia anche in base al colore… i colori più chiari vanno via con più facilità mentre i rossi e i colori con dentro il viola e il fucsia si fissano e sono difficili da rimuovere anche con le salviette struccanti.

Ho realizzato un video preview per farvi vedere tutti i colori che troverete in negozio.

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi nuovi prodotti e qual è il vostro colore preferito 😉

Vi abbraccio!

Jisa

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.