Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

EVENTO DANIELE LUI BODY & HAIR SPA

By Friday, April 24, 2015 0 Permalink 3

Mercoledì 22 Aprile 2015. L’aria è frizzante in via Cerva a Milano e mentre percorro la strada per arrivare all’Evento Daniele Lui, noto in lontananza un uomo che fa manovra ad un’auto per farla parcheggiare. E’ Daniele, col suo modo cordiale ed un carisma che ti invade!

Il Salone è ancora vuoto appena arrivo ma vengo accolta dallo Staff di Daniele Lui, cortese e disponibilissimo. Si stanno ultimando i preparativi per l’Evento e sono tutti super impegnati.

Cosa si festeggia? Sono trascorsi ben 10 anni dall’apertura del Salone Daniele Lui Body & Hair Spa in Via Cerva 19 a Milano e oggi si festeggia!

Io ho avuto il piacere di partecipare come ospite blogger e, quando ho ricevuto l’invito, mi brillavano gli occhi per l’emozione.

Daniele Lui è un artista dalla lunga e importante carriera; dico “artista” perché Daniele è un architetto che ha cambiato idea sul lavoro che avrebbe fatto “da grande” e, cambiando idea,  ha cambiato la propria vita. Questi 10 anni in Via Cerva a Milano sono solo un’altra tappa della sua incredibile carriera artistica, fatta di collaborazioni con i nomi più importanti della moda (Krizia, Armani, Versace… solo per citarne alcuni) e di Awards, come quello vinto nel 2008 al Global Salon Business Awards, in cui il Salone Daniele Lui vince il premio “Client Philosophy/Marketing & Promotion”.

 

daniele_lui_body_&_hair_spa

Diventare una donna moderna e non solo alla moda

 

Questa è la filosofia di Daniele Lui.

Il Salone di 500mq si sviluppa su tre piani e si trova all’interno di un rinomato Palazzo del ‘700. Ogni dettaglio architettonico e di arredo è stato studiato e voluto dallo stesso Daniele che non rinuncia alla sua prima passione e la porta con se nel suo lavoro di Hair Stylist.

Mi hanno colpito subito alcuni dettagli del Salone; la scelta del bianco che esalta la bellezza di alcuni pezzi di gusto vintage (come lo specchio “occhiali da sole”) e del corrimano perfettamente integrato e armonizzato con l’ambiente del Salone.

Una fila di riviste più o meno datate, un divano dal design eccentrico e particolarmente colorato al centro della sala, vasi di fiori e specchi tutt’intorno; il Salone Daniele Lui è un tempio per chi vuole concedersi relax e coccole.

 

daniele_lui_body_&_hair_spa

 

E vi ho parlato solo del piano terra, quello dedicato all’Officina del Capello!

La bellezza è potersi concedere il lusso di una coccola

Al piano inferiore si trova l’Officina Body Care, uno spazio dedicato alla cura del se, dove regna l’armonia e la pace. I colori e gli aromi che provengono da ogni angolo dell’Officina Body Care sono quanto di più lontano possa esserci al centro di Milano. Si tratta di uno spazio creato per permetterci di staccare la spina e di rilassarci totalmente dedicandoci a noi stesse.

 

daniele_lui_body_&_hair_spa

daniele_lui_body_&_hair_spa

 

Vi ho fatto sognare un po’ parlandovi del Salone e delle caratteristiche che mi hanno colpita di più sul piano estetico ma il Salone Daniele Lui è sinonimo di qualità per quanto riguarda l’uso di tecniche all’avanguardia con un occhio di riguardo verso le miscelazioni di Hennè e i prodotti naturali. Con questo stesso principio è stato ristrutturato l’intero Salone, utilizzando solo cinque elementi naturali: acqua, pietra, legno, ferro e vetro.

La mia stima è profonda e l’ammirazione è tanta per quest’uomo che ha trovato la sua massima realizzazione nell’arte e nella bellezza.

 

daniele_lui_body_&_hair_spa

 

Durante il Party abbiamo osservato Daniele Lui all’opera. La sua gioia mentre creava arte nelle nostre teste traspare da ogni scatto, come la sua abilità nell’identificare un tratto distintivo nei nostri visi e creare una pettinatura adatta.

Nella parte iniziale dell’Evento, alcune fortunate hanno avuto la possibilità di essere pettinate portando un loro oggetto personale; ecco che è stata creata la pettinatura con il gufo, con un depliant dell’EXPO MILANO, con dei fiori colorati che fanno tanto primavera! Le sei pettinature partecipano ad un Contest sulla pagina Facebook ufficiale di Daniele Lui e, quella che riceverà più voti (espressi in “mi piace”) vincerà un cofanetto di prodotti Davines. Che aspettate, correte a dare un Like alla vostra preferita!

 

daniele_lui_body_&_hair_spa

daniele_lui_body_&_hair_spa

daniele_lui_body_&_hair_spa

PinkShake

fiori

daniele_lui_body_&_hair_spa

daniele_lui_body_&_hair_spa

Noemi | Parola di Deirdre!

Anche noi ospiti blogger abbiamo avuto l’onore di essere pettinate dal maestro e, questo è quello che è successo a me!

Mai sfidare un grande artista e chiedergli “ma posso mettere la collana tra i capelli? Secondo te si può fare?”. In men che non si dica avevo uno dei miei gioielli preferiti tra i capelli!

 

daniele_lui_body_&_hair_spa

 

E’ stato un Evento molto piacevole e sono felice di avervi fatto conoscere quest’angolo di paradiso nel  pieno centro di Milano. Sono certa che chiunque di voi farà un salto non rimarrà delusa, anzi… aspetto di leggere i vostri commenti e la vostra piacevole esperienza al Salone Daniele Lui Body & Hair Spa.

Ringrazio Daniele per la cordialità, per avermi fatta sentire una regina con quell’acconciatura imperiale e per avermi voluta come ospite. Ringrazio inoltre Stefania dell’agenzia Talk Social & PR.

Ho avuto anche modo di conoscere la bellissima Chiara del blog PinkShake e di rincontrare Noemi del blog Parola di Deirdre!. Anche le mie colleghe parleranno dell’evento Daniele Lui.. Vi invito a fare un salto sui loro blog!

Ho scritto questo post dopo aver partecipato all'Evento Daniele Lui come ospite blogger. Non ho alcuna relazione col marchio citato e non sono stata pagata per scrivere questo post. Le mie opinioni sono sincere al 100% e sono frutto della mia esperienza

 

3

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.