Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

CLARINS | TRIO LABBRA PERFETTE | REVIEW

By Thursday, May 21, 2015 0 Permalink 1

[ENG] Hi my dear friends!

Today I want to show you one of my secrets for perfect lips.

I always love Clarins and I find a fabulous kit to have shining beautiful lips!

∙ ECLAT MINUTE EMBELLISSEUR LEVRES is an illuminating lip balm. It provides an immediate “plumped lips” effect. It has a practical sponge and the color can be dosed with a little pressure on the tube. My color is 01 – Rose Shimmer, a very delicate nuance, suitable for spring, which blends perfectly with the color of my lips making them look healthy and bright. 

∙ BAUME COULEUR LEVRE is a colored balm. Its formula is not sticky and form a slight patina on the lips that immediately captures a lot of light . I have the color 02 – Peach Nectar, a shade reminiscent of peach flowers, light and slightly colored.

∙ GLOSS PRODIGE is a prodigious gloss. Its texture is smooth and not at all sticky . The color is intense and long-lasting . The texture is ultra smoothing and goes almost to shape the lips . It ‘ available in 8 colors. Mine is the number 04 – Candy .

This is my little secret for perfect Red Carpet lips.

Which is yours?

XoXo

Jisa


[ITA] Clarins è da sempre un brand che mi ispira stima e lusso. Fin da bambina, quando curiosavo tra le cremine di bellezza di mia madre, Clarins mi suscitava interesse e rispetto… forse perché i prodotti erano un po’ più costosi degli altri!

Oggi sono una cliente Clarins. Amo le linee skincare e mi sono avvicinata al make-up, testando una serie di prodotti disponibili anche in praticissimi kit da viaggio.

I tre prodotti per labbra perfette che vi mostro fanno parte di un kit (c’era anche un quarto prodotto, un rossetto, del quale vi parlerò in un post dedicato).

Ognuno di questi tre prodotti ha un uso e uno scopo ben preciso e li adoro tutti e tre per le loro differenti caratteristiche e per l’effetto che donano alle mie labbra.

 

Clarins_02

 

E dato che le immagini parlano da sole, vediamo insieme i tre prodotti partendo dal più particolare.

 

∙ ECLAT MINUTE EMBELLISSEUR LEVRES è un balsamo labbra illuminante che dona un immediato effetto “labbra rimpolpate”. Ha un pratico applicatore con spugnetta e il prodotto può essere dosato facendo una leggera pressione sul tubetto. Il mio è nella colorazione 01 – Rose Shimmer, una nuance delicatissima, adatta per la primavera, che si fonde perfettamente con il colore delle mie labbra facendole apparire sane e luminose. Dall’immagine dello swatch si coglie immediatamente l’effetto “luce” che il prodotto è in grado di donare alle labbra.

 

Clarins_Eclat_Minute

Clarins_Eclat_Minute_Swatch

 

∙ BAUME COULEUR LEVRE è un balsamo colorato. Dona contemporaneamente idratazione e colore alle labbra. La sua formula non appiccica e forma una leggerissima patina sulle labbra che cattura immediatamente moltissima luce. Io ho il colore 02 – Peach Nectar, una nuance che ricorda i fiori di pesco, leggera e lievemente colorata. Ha inoltre dei micro (micro) glitter dorati che donano luminosità alle labbra senza appesantirle.

 

Clarins_Baume_Couleur_Levres

Clarins_Baume_Couleur_Levres_swatch

 

∙ GLOSS PRODIGE è il gloss prodigioso a lunga durata e dalla massima brillantezza. La sua texture è vellutata e per niente appiccicosa. Il colore è intenso e a lunga tenuta. La texture è ultralevigante e va quasi a modellare le labbra. E’ disponibile in ben 8 colorazioni. La mia è la numero 04 – Candy.

 

Clarins_Gloss_Prodige_04_Candy

Clarins_Gloss_Prodige_04_Candy_Swatch

 

E’ da tantissimo tempo che possiedo questi prodotti. Avevo acquistato il kit per curiosità e perché, devo ammetterlo, sono una beauty addicted e non so assolutamente resistere ai prodotti labbra.

I prodotti menzionati sono tutti nella collezione permanente di Clarins e li ritengo dei MUST HAVE.

Dopo diversi mesi li scelgo ancora nei miei brevi viaggi e trovo siano la soluzione migliore e più pratica per avere sempre labbra al top.

Le foto degli swatch sono state scattate alla luce del sole e si coglie subito la luminosità dei tre prodotti.

Sembrano studiati per abbellire le labbra donando quell’aspetto da Star di Hollywood con il trucco appena ritoccato da un esperto make-up artist!

In realtà sono i miei tre piccoli segreti.

Oggi ve li svelo e spero possiate sentirvi anche voi sempre perfette con questi piccoli tesori.

Vi abbraccio!

Jisa

 

I prodotti sono stati acquistati da me. Non ho alcuna relazione col marchio citato e non sono stata pagata per scrivere questo post. Le mie opinioni sono sincere al 100%.

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.