Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

CAPPUCCINO E SUPEREVA

By Wednesday, June 7, 2017 0 Permalink 1

I tempi son cambiati. I giovani di oggi non leggono più il giornale la mattina ma fanno colazione con cappuccino e Supereva.

Non sapete di cosa sto parlando?

Supereva è il primo sito in Italia che segue tutti, ma proprio tutti i trend social! Ogni articolo di Supereva si basa interamente sul gradimento degli utenti e segue fedelmente le notizie di tendenza in tempo reale.

Adattandosi perfettamente a noi giovani, attenti e sempre alla ricerca delle notizie più interessanti, Supereva mostra gli articoli più condivisi, letti, clickati in Home Page e il “Trendometro” mostra in tempo reale le notizie più popolari sui social e i principali argomenti digitati sui motori di ricerca.

SuperEva è nuovo e il suo restyling è davvero di grande impatto. L’originalità del sito e i temi trattati lo rendono una buona compagnia in ogni momento della giornata. Abbiamo sempre voglia di notizie simpatiche e leggere, specialmente di quelle a lieto fine. Il tono di Suepereva è infatti divertente e rilassante.

Sapevate che dimenticare le cose è sinonimo di intelligenza? Non l’ho detto io, lo dice la scienza! Questo articolo di SuperEva mi è rimasto particolarmente impresso perché io sono una che dimentica velocemente le cose. Il mio cervello ha una sezione “Cestino” che svuota di frequente per lasciare spazio a pensieri nuovi e più importanti. Chi dimentica facilmente ha maggiori abilità nel problem-solving ed è multitasking. Lo studio è stato svolto dai ricercatori dell’Università di Glasgow e i risultati sono davvero interessanti. Pare che noi smemorati ci adattiamo di circostanza in circostanza, il che significa non avere particolari limiti. Vi consiglio di leggere l’articolo se siete smemorati come me!

La sezione video inoltre è ricca di contenuti e, per chi vuole interagire fuori dagli schemi, le emoji invitano gli utenti ad esprimere il proprio pensiero in maniera simpatica.
A chi non piacciono le emoji???

Conoscete SuperEva? Quali sono le vostre notizie preferite?

Vi abbraccio,

Jisa

Buzzoole

#supereva

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.