Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

#cambiamenti

By Monday, April 18, 2016 0 Permalink 1

OK, questo post era in bozze dal 18 Aprile… e cominciava così!

Nell’ultimo mese sono stata assente, lo so.

Nella mia testa (e anche nella realtà di tutti i giorni) ci sono dei cambiamenti in atto che richiedono tutto il mio tempo e la mia dedizione. Mi spiace trascurare “The Messy Style”, questo incredibile regalo che mi è stato fatto dalla mia dolce metà e che è il mio spazio, ma spesso mi è mancato davvero il tempo per scattare delle belle foto e per organizzare pensieri e parole.

Oggi è andato online il mio ultimo video, un vlog. Sapete che non ne faccio spesso ma sapere che voi lo avete amato mi ha migliorato l’umore… Ne farò sicuramente degli altri, dato che me l’avete chiesto e a me piace soddisfare le richieste legate al blog e al canale You Tube.

Il video è un sunto di tutto quello che è successo nell’ultimo periodo. I cambiamenti sono stati importanti e molti sono ancora in atto e si stanno sviluppando positivamente.

Cominciamo con il nuovo lavoro. Si è davvero chiusa una porta e si è spalancato un portone. Riesco finalmente, per la prima volta, a dare sfogo alla mia passione per il mondo beauty e makeup. Come?

Lavorando in un Drugstore che si chiama Lillapois. In tante città esiste già e so che lo amate come me. Io, da affezionata cliente, non potrei essere più felice di cosi.. non mi dilungo troppo ma sappiate che, nel video che troverete a fine post, ci sono tutti i dettagli. Dove, come, quando e perché!

Tra i vari cambiamenti c’è un cambio colore. Il cambiamento estetico è voglia di novità e io ho fatto un bel nero intenso… quindi grandi novità!

Seguendo il famoso e amato/odiato metodo Marie Kondo, ho cominciato a mettere ordine in tutta la casa. Sono partita dalla camera che è sempre un casino totale. Ho buttato via quintali di indumenti che non mettevo più e scarpe vecchie. Ho rifatto la postazione make-up ed ho acquistato la tanto agognata cassettiera Alex di Ikea che, con i suoi 9 cassetti, riesce a contenere quasi tutto il mio make-up!

Ora sto procedendo con i cambiamenti e il riordino in cucina… speriamo bene.

Ho ricominciato anche a curare la mia alimentazione che stavo seriamente trascurando per motivi futili e non ben definiti.

Diciamo che ho ripreso in mano la mia vita. Ho individuato il momento esatto ed il motivo per cui avevo lasciato che le cose, semplicemente, accadessero. Ma le cose non accadono senza motivo. Tutto ciò che ci circonda ha e deve avere un senso, altrimenti siamo noi a doverglielo dare.

Ora sto bene. Dentro me un senso di libertà e leggerezza mi fa credere che i periodi bui, a volte, ci sono. Tutto sommato hanno anche un’utilità, purché si riesca ad uscire dal buio migliori e con più forza.

Questa bozza del 18 Aprile vede la luce solo oggi, un po’ come me…

Grazie per esservi fermati a leggere.

Jisa 

 

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.