Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

BLOGGER WE WANT YOU | Grazia.it

By Tuesday, May 19, 2015 0 Permalink 1

[ITA] Un solo post non basta per esprimere la passione contenuta nel mio blog. Dalla moda al make-up ai viaggi, il mio blog è un diario personale di esperienze che amo vivere e condividere con voi.

Questo “caro diario” è un regalo speciale da parte di una persona speciale, che crede in me e che mi ha motivata e spinta a mettere i miei pensieri nero su bianco, attraverso una tastiera in continuo ticchettio.

Oltre ai miei pensieri, qui trovate anche le mie foto, essenza del mio lavoro che si traduce nell’espressione di ciò che i miei occhi vedono.

Ho sempre amato scrivere. Insieme alla fotografia è la mia massima forma di espressione. Amo comunicare in questo modo.

Solo pochi giorni fa, un flashback mi ha riportata indietro di alcuni anni, quando ancora non ero una Youtuber e non usavo le mie parole e le mie fotografie per comunicare. Ero timida, con una paura tangibile di esprimermi che metteva a disagio chi mi circondava (oltre che me stessa).

Poi qualcosa è cambiato. Ho scoperto che le mie opinioni possono essere utili. Ho scoperto che le mie foto possono curare i cuori. Ho scoperto che so scrivere anche per gli altri, oltre che per me stessa.. e che amo farlo!

Oggi scrivo per partecipare al Contest “Blogger We Want You” di Grazia.it

blogger_we_want_you_grazia_it

Mi sono fatta coraggio (ancora una volta) ed ho deciso di dire la mia. Da anni Grazia.it mi aiuta a curare il mio stile e mi ispira. Nella sezione Streetstyle raccolgo mode e tendenze, nella sezione Beauty scopro le novità di ogni stagione e nella sezione Lifestyle faccio il mio pieno di cultura e frivolezze.

Amo Grazia.it e, per la prima volta, ho l’occasione di far sentire che ci sono anch’io e di dimostrare quanta passione c’è dietro ogni parola ed ogni mio scatto.

Ora tocca a voi mie care lettrici.

Se volete leggermi tra le IT BLOGGER di Grazia.it potete votarmi QUI.

Abbraccio e ringrazio chi mi sostiene e mi sosterrà in questa nuova avventura.

GRAZIE DI CUORE!

Jisa

 

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.