Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

BEAUTY HAUL DALLA GERMANIA | ALVERDE, PRIMARK, ZOEVA…

By Thursday, January 28, 2016 0 Permalink 0

Vi avevo detto che mia sorella è venuta a trovarmi a Dicembre e che, prima di passare da me è stata in Germania.. Beh, potevo non mandarla in missione make-up? Certo che no!

Infatti le ho chiesto di fare un pò di shopping per me e il risultato è stato davvero incredibile… mi ha portato così tante meraviglie che non so davvero da dove cominciare.

Dai racconti di mia sorella, in Germania non si mangia proprio bene, però lo shopping è fantastico.

Tra le varie missioni c’era, ovviamente, ZOEVA. Si può andare in Germania senza pensare a ZOEVA? Credo di no. Dopo alcune ricerche Chiara ha trovato un paradisiaco stand ZOEVA all’interno della profumeria Douglas. C’erano solo i pennelli ma per me è stata un’emozione unica quando mi ha chiamata per dirmelo. ZOEVA è da sempre uno dei miei brand preferiti. Acquisto i loro prodotti da moltissimi anni e li ho sempre ritenuti di altissima qualità. Ultimamente i loro prezzi stanno salendo e speravo di fare affari in Germania ma mi sbagliavo. I prezzi sono praticamente gli stessi anche se mi sono risparmiata le spese di spedizione.

Veniamo subito agli acquisti (questi a mie spese).

Conoscendo già i pennelli ZOEVA e avendone già qualcuno nella mia collezione ho dovuto guidare telefonicamente mia sorella per evitare doppioni.

Così la scelta è ricaduta su 3 pennelli occhi (ho evitato i pennelli viso perché ultimamente mi trovo molto bene con la Beauty Blender e uso esclusivamente lei).

223 PETIT EYE BLENDER – è un piccolo pennello rotondeggiante per la sfumatura. Sofficissimo e adatto anche agli occhi più piccoli. E’ di piccole dimensioni e facilmente trasportabile. L’impugnatura è comodissima perché va allargandosi verso la parte più esterna ed è facile da tenere e da usare con precisione.

 

231 LUXE PETIT CREASE – anch’esso della linea “Petit” con manico dall’impugnatura facile e precisa. In setole naturali e appuntito. E’ perfetto per una sfumatura della piega precisa e fantastico per sfumare la rima inferiore esterna. 

 

316 CLASSIC LINER – è il pennello da eyeliner per eccellenza. Punta sottile, non lunghissima. Morbido ma non troppo, nel senso che non si piega quando lo uso… mi avete capita, no?

 

brushes_zoeva

 

La missione numero 2 era il DM. Ne ho sempre sentito parlare come un paradiso e infatti lo è, almeno da quello che mi ha portato Chiara e da come me l’ha descritto. Vi rimando al video per i dettagli di tutti i prodotti perchè è tutto scritto in tedesco. Ho fatto le traduzioni ma ho perso i fogliettini quindi il video sarà l’ideale per capire tutto quello che vi mostro. Intanto qui vi lascio una foto “collettiva” dalla quale si vede che la maggior parte dei prodotti è Alverde, marchio chiacchieratissimo e finalmente tra le mie mani. Il pezzo più costoso è di Weleda e, si sa, anche in Italia il brand mantiene dei prezzi piuttosto elevati. A differenza della Germania, però, io non trovo le mini-taglie dei prodotti Weleda ma solo le full-size.

C’è anche un illuminante del brand Manhattan. Vi mostro lo swatch in video ma ancora non ho avuto modo di utilizzarlo quindi non mi esprimo. Dallo swatch sembra abbastanza pigmentato, non presenta microglitter e profuma delicatamente.

Tutti i prodotti sono mini-size di cui trovate anche i prezzi nell’infobox su YouTube.

 

dm_haul

 

Infine, ma non per importanza, mia sorella è andata in missione da Primark. Ancora Paradiso!

Da Primark ha fatto tutto di sua iniziativa e, ancora una volta, ho ricevuto dei prodotti stupendi.

A parte gli accessori, che vi mostro nel video, ho ricevuto delle stupende unghie finte e ciglia finte… Vediamole insieme:

UNGHIE

■ MATTE – sono di un bel color vinaccia opaco. Stupende per il periodo autunnale/invernale in cui amo sfoggiare questo colore.

■ PLAIN – un bellissimo rosso acceso lucido. Per una splendida serata romantica, magari per San Valentino che è alle porte.

■ FASHION – sono delle unghie dai disegni e dai colori tropicali. Mi fanno pensare all’estate, al sole e trovo siano perfette per la stagione estiva.

■ FASHION – sempre della stessa linea, mia sorella ha scelto delle splendide unghie finte con base color Tiffany e dei bellissimi fiorellini primaverili. Indovinate in quale stagione le sfoggerò?

 

nails_primark

 

Infine le ciglia finte, proprio ciò che mi mancava!

Mia sorella ha preso anche un applicatore per ciglia finte, apparentemente uno strumento di tortura ma che pare essere un vero amico delle donne. Staremo a vedere!

CIGLIA

■ INTENSE – sono le più “leggere” e meno fitte. Sembrano adatte anche ad un day look sebbene io preferisca indossare le ciglia finte solo la sera

■ NATURAL – sono un pò più fitte delle INTENSE ma leggermente più corte

■ SULTRY – sono quelle che si prestano di più ad un look intenso e d’effetto.

 

lashes_primark

 

Altri prodottini li potete vedere nel video che vi lascio qui giù, con tanto di swatch se volete vedere i colori.

 

 

Spero che il post vi sia piaciuto. Voi conoscete i brand di cui vi ho parlato? Avete mai provato qualcosa?

Un abbraccio

Jisa

TUTTI I PRODOTTI MENZIONATI SONO STATI COMPRATI DA ME.
* INDICA PRODOTTI CHE MI SONO STATI OMAGGIATI IN QUANTO SAMPLE DA TESTARE E RECENSIRE.
LE OPINIONI CHE ESPRIMO SONO ONESTE AL 100% E SI BASANO SULLA MIA ESPERIENZA PERSONALE.

0

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.