Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

AROUND THE WORLD | TRAVEL

By Friday, March 13, 2015 0 Permalink 4

[ENG] Finally the TRAVEL section is online!

I dreamed about this section since “The Messy Style” was born in my mind but it’s hard to show you this inner part of me. Here you’ll see my emotions turned in pictures and words.

So, let’s start with some photos of my travel guides and diaries. They’re are precious for me!

I always write down my feelings during my travel just to keep them with me when I come back home.

I hope you’ll appreciate my pics and my words.

Thank You!

Jisa

 


 

[ITA] Quando “The Messy Style” ha preso forma nella mia mente, una delle sezioni fondamentali era proprio TRAVEL. Sono trascorsi i giorni, le settimane e i mesi.. e TRAVEL emerge ora anche se ha sempre occupato una parte importante di questo sito e, in tutto questo tempo, ho cercato un modo per “scrivere” questa sezione, affinché arrivasse fino a voi e affinché voi poteste apprezzarla e capirla.

Ho studiato lingue, le amo tutte (anche quelle che non capisco) ed ho sempre avuto una grande passione per le culture diverse dalla mia e, quando penso a culture diverse dalla mia penso a città e posti che non conosco e che vivono, parlano, scrivono, mangiano, dormono… in modo differente dal mio. 

TRAVEL non sarà una sezione dedicata solo a viaggi fantastici e comunemente “da sogno”. 

Ogni spostamento è un viaggio, che sia a dieci chilometri da casa o a mille miglia da qui. 

Ciò che troverete in questa sezione sarà una grande raccolta di foto e parole, un diario di viaggio per me e per chi vorrà leggere.

Vedrete il mondo, le città, i paesi attraverso i miei occhi e i miei pensieri. 

Così, per cominciare, vi mostro alcuni dei miei tesori più preziosi; le mie guide (super vissute che già parlano da sole) e i miei taccuini di viaggio. Questi cimeli sono stati sempre rinchiusi in una scatola (che è “La Scatola Dei Viaggi”). Li dentro ci sono pezzi di mondo, scontrini sbiaditi che riportano date lontane, monete di chissà quale valore, parole scritte su carta color ocra ispirate da chissà quale momento e chissà quale emozione. 

Durante i miei viaggi rido di gioia o per la stanchezza, piango per la felicità (e spesso per la disperazione e la paura), tremo per il freddo di un posto che non è il mio e mi emoziono sempre in mille modi diversi. 

Credo di averci messo così tanto ad aprire la sezione TRAVEL perché qui si scava a fondo, nel profondo della mia anima. I miei scatti e le parole che leggerete saranno la me più vera, quella che ama evadere e si emoziona in luoghi sconosciuti.

Oltre alla reflex qui troverete sempre me e il mio compagno di viaggio e compagno di vita. Lui che si emoziona con me durante i nostri viaggi. Lui che nell’anima è come me e condivide con me questi pezzi di vita. Lui, senza il quale, le emozioni di ogni viaggio non sarebbero le stesse. 

Jisa

 

Travel The Messy Style

 

4

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.