Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /home4/gisa/public_html/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37

A PINCH OF… SENAPE | OUTFIT

By Sunday, April 9, 2017 0 Permalink 1

Ok, non è proprio l’ultimissimo look che ho realizzato ma queste foto sono stupende e mi dispiaceva non pubblicarle. Ci sono dietro alcune ore di scatti e dei regali carinissimi che ho ricevuto… come la borsa di Mango color senape che mi ha fatta impazzire e a cui ho abbinato subito una sciarpina in filo, leggera e perfetta per la primavera.

Quello che vi mostro oggi è un look casual, fatto a strati. Trovo che vestirsi a cipolla, in questo periodo, sia la soluzione perfetta per non sentire mai troppo caldo o troppo freddo. In questo look puoi mettere o togliere qualcosa senza stravolgere lo stile generale, mantenendo comunque una linea casual.

 

A pinch of... SENAPE

 

I dettagli poi sono ciò che fa la differenza. Un pizzico di senape in tutto questo nero e grigio ravviva il look e gli da un’aria più calda. Il cappello con falda larga e cinturino è uno degli accessori che ho usato di più da Ottobre ad oggi. Lo adoro! Un cappello è in grado di cambiare completamente il tuo look. Anche se hai scelto una sneaker e potresti apparire eccessivamente sportiva, un cappello salverà la situazione. SEMPRE!

 

A pinch of... SENAPE

 

Un pomeriggio al parco, relax, un buon libro e un bravo fotografo. Le giornate primaverili sono le mie preferite. Riesco a fare un milione di cose in più, riesco a pensare di più. Mi diverto di più.

 

A pinch of... SENAPE

 

A pinch of... SENAPE

 

❤︎ Enjoy your life ❤︎

COSA INDOSSO

CAPPELLO – H&M

SCIARPA – MANGO

BORSA – MANGO

CAPPOTTO – MANGO

CARDIGAN – H&M

MAGLIONE – ZARA

JEANS – TALLY WEIJL

SNEAKERS – ZARA

 

 

 

 

1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.